~ LIFE OR FATE? ~
di JessL_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
08/12/10, ore 18:08

Tesoroooooooooooo...Ciaooooooo <3...Come ti ho detto leggerò le tue ff..Pian piano ci riuscirò a leggerle tutte ;-)..E quindi eccomi qui <3..E' stupendaaaaaaaaaaaaaaa <3..Mamma mia...davvero una bella FF..Si vede la differenza tra questa e le utlime da te scritte..si vede quanto tu sia migliorata, e di certo continuerai a migliorare tantissimo!!!..
Comunque davvero complimenti!!!..Bellissima <3..
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

20/06/10, ore 13:25

Bellimaaaaaaaaaaaa...Stupendaaaaaaa. Davvero. un bacione LCW

13/05/10, ore 23:51

E vero un amore con la A maiuscola, e bellissima la tua storia grazie mille e continua a scrivere, baciiiiiiiiiiiiiiiiii.

08/01/10, ore 15:25

bhè non è patetiko è solo un kapitolo ke sengna la fine di una FF ma ke da l'idea di una more...un amore eterno fatto di altie bassi ma ke alla fine niente può sconfiggere,un amore ke sognano tutte le ragazze.
Quell'amore ke nella sua quotidianità kon gesti semplici ti regala tutto quello di kui hai bisogno,insomma è l' Amore kon la "A" maiuscola ^^

07/01/10, ore 23:22

tesoroooooo ma ke diciii è stato un capitolo bellllliiiiissiiiimo cioè ahhhhh hanno 2piccoliniiiii ke teneriiiiii e poi sn sposati e si amano ancora kn fosse il 1°gg ke bellliiiiiiiii!!!!!!!! wow eddy è fantastico mamma mia la sorpresa è stata xfetta ne avevano proprio bisoogno!!!! a presto kn le altre fic.....un bacione grande tesoraaaa

07/01/10, ore 23:21

tesoroooooooooooo!!
oddio innanzitutto ti ringrazio x avermi citata nella presentazione del capitolo... già li mi sono commossa... devo dirti ke x me è un piacere grandissimo farti sapere sempre quello ke penso a proposito dei capitolo... e dei teaser... ke mi piacciono sempre tantissimooooo!!!
questo capitolo è stato fantastico, davvero come epilogo è meraviglioso... hai chiuso davvero in bellezza.. questo Edward ke sprizza amore da tutti i pori... quetsa bella finalmente felice e non più impaurita dal mondno... il bellissimo ricordo di Justin... e poi i bimbi... oddio ke teneri!!
compliemtni davvero...sei la migliore!!! un bacio <3

07/01/10, ore 21:57

nooooooo!Io volevo recensire lo scorso capitolo!:'(...ma sei stata un razzo!!accidenti!!non pensavo aggiornassi così veloce!!fortunatamente sono riuscita a recensire questo subito!!!bravissima anche questa storia l'hai portata a termine nel migliore dei modi!!!i bambini sono dolcissimi ed Edward e Bella sono ancora stupendi e innamorati come prima!!cosa ci potrebbe essere di meglio??niente!!continua semopre così!bacioni!

07/01/10, ore 17:59

io voglio ringraziare te invece...perchè scrivi queste stupende ff...perchè le pubblichi e ci dai la possibilità di staccare il cervello per almeno cinque minuti!
grazie davvero!
e sei bravissima!
baci!

07/01/10, ore 16:38

non è stato per niente un epilogo patetico e senza significato, è stato bellissimo! questa storia, a mio parere, è una delle tue creazioni migliori, dopo love's puzzle ovviamente (quella non la batte nessuna), e mi dispiace che sia finita, ma sono pienamente soddisfatta di quello che ho letto. mi ha lasciato perplessa l'inizio del capitolo, quando edward dice a bella di amarla... praticamente gli ha fatto quella piccola dichiarazione ricoprendola di insulti: hai le occhiaie, i capelli poco curati (modo carino per dire che fanno cagare), hai la pancietta (sepre un modo carino per dire che sei grassa)... siamo sicuri che bella sia scoppiata a piangere per l'emozione e non perchè si è sentita una merda? scherzo ovviamente, però ti giuro che mi sono bloccata un po' a pensare su quel discorso! ti rinnovo i miei complimenti e volevo dirti che sei stata carinissima a scrivere tutti i ringraziamenti. siamo noi lettrici che dovremmo ringraziarti per tutti gli splendidi racconti che ci regali, quindi GRAZIE DI CUORE. un bacione

07/01/10, ore 15:55

Il finale è stato perfetto...sei bravissima!!! continua cosi e sappi che ti seguirò sempre....baci...

07/01/10, ore 15:48

Una storia bellissima, a parte che mi piacciono anche tutte le altre, ed il finale non è patetico ma dolce e romantico. Grazie di scrivere.
(Recensione modificata il 07/01/2010 - 03:50 pm)

07/01/10, ore 15:31

Buonpomeriggio tesoro..intanto sono io che rigraziato te..si è vero piango sempre,ma mi emoziono a leggere i capitoli..
Questo epilogo,mi è piaciuto moltissimo!!complimenti!!peccato che sia finita..sigh sigh:(:(
Un bacione^^

07/01/10, ore 15:22

Tesorino che epilogo meraviglio! Hai proprio ragione la vita è bella e va vissuta, ma soprattutto è breve e non bisogna mai dare nulla per scontato, ma approfittare di ogni occasione. Ti voglio bene! Ub bacione Lisa

07/01/10, ore 15:14

Mi e piaciuta veramente tanto! Grazie per averla condivisa con noi

07/01/10, ore 10:16

Ciao Tesorino!!!! Prima di tutto non sono una di quelle che dice che le cose sono affrettate, perchè sono convinta che le storie abbiano un loro corso preciso e quando si esauriscono è inutile tenerla per le lunghe. quindi in sostanza approvo. mi è piaciuto molto questo "lasciapassare" concedimi il termine di Justin alla nuova vita di Bella, ci voleva, lei si sentiva ancora ancorata al passato. Come ho apprezzato che abbia voluto condividere la lettura con Ed segno evidente che lei è maturata e che è consapevole dell'importanza di lui nella sua vita. Stessa cosa vale anche per la convivenza, che a mio avviso è il passo più giusto, non si può passare da nulla a tutto, le cose si fanno con calma e ragionando, per impegnarsi c'è sempre tempo. In sostanza tutto bello e tutto perfetto come sempre. Un bacione Lisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]