Photograph
di absenthium

28/10/17, ore 20:51

E' vero, c'è molta malinconia nel finale della tua one-shot, però è molto azzeccata. Le altre immagini sono tenere e dolcissime. Due ragazzi innamorati che hanno l'approvazione e l'appoggio dei loro amici in scene di vita quotidiana.
Ma purtroppo vivono in un momento terribile e alla fine la dura realtà bussa alla loro porta. Solo che quella non è la vera realtà, e anche se ci vorranno 12 anni per dimostrarlo, alla fine Remus saprà che ha fatto bene a continuare ad amare il suo Sirius <3
Brava ^_^

28/10/17, ore 05:37

Beh innanzitutto Buon compleanno! (In ritardo? In anticipo? Non so quindi auguri e bom :3)
Inoltre devo dire che il regalo non l'hai fatto solo a te stessa! Mi è piaciuto un sacco tutto ciò che hai scritto. Il finale poi mi ha un po' stretto lo stomaco - come sempre quando leggo wolfstar.
Mi sono vista davvero Remus che guarda le foto e che vede un Sirius sfrontato e irriverente sorridergli di rimando.
"Perfetto, perfetto" ha colto molto bene l'idea dei giorni dorati dell'adolescenza dei malandrini che mi è sempre frullata in testa.
Avrei voluto sapere mooolto di più di tutto!! Per esempio della sera in cui guardano le stelle e della colazione a casa!
Concludo facendoti i complimenti, ringraziandoti e sperando che tu scriva altre wolfstar, di cui c'è sempre bisogni!