Tale as old as time
di Shattered_

29/10/17, ore 15:40

Ok, per oggi ero riuscita a non piangere e poi sono incappata in questa tua Os e... Niente, lacrime di nuovo!!
Ho amato tantissimo la 7x04, i parallelismi con Up, vedere la mia OTP farsi una vita lontano da tutti, crescere il loro amatissimo figlio, passare le giornate a leggere, guardarsi e sorridere!! Era quello in cui ho sperato per 6 lunghissime stagioni e finalmente abbiamo avuto la conferma che si sono sempre amati tantissimo e che sarebbero stati bellissimi se solo li avessero lasciati un po' in pace xD
Detto questo la penso proprio come te, Rumple troverà il modo di abbandonare per sempre la maledizione e tornare dalla sua Belle. Sappiamo che esiste vita dopo la morte, in questo momento Belle avrà già ritrovato Bae e staranno aspettando Rumple!! Grazie per il tuo omaggio, sei stata bravissima. A presto!

29/10/17, ore 01:08

Ho appena guardato la puntata e, ammettendo che i Rumbelle non sono la mia OTP, non mi sarei mai aspettata di piangere per loro. Hai ragione, meritano una riunione, soprattutto la redenzione di Rumple alla fine della 6 stagione. Mi chiedo come si risolverà questa settima, forse è davvero il cammino di Rumple per trovare definitivamente il lieto fine!
Btw, bella questa storia, mi piace molto. Mi ha trasportata ad un finale che penso più o meno tutti vorremmo per loro. Scritta bene, scorrevole, riporta bene le speranze di Rumple. Complimenti :)

28/10/17, ore 22:58

Flameo qui ViTed
Bene, sono già disidratata, vuota dopo questa puntata...tu non aiuti assolutamente.
Devo dire che questa fic mi piace particolarmente ed andrà subito dei preferiti, cioè il suo nome è già lì e chi sa quante altre volte la rileggerò...ma comunque. Mi piace un sacco, anche il modo in cui è scritta, ciò che accade sopratutto, mi sono immaginata tutto quanto, loro che finalmente si rivedono e Belle con le lacrime agli occhi quando rivede il suo Bumople...oh Bumople piccolo indifeso Bumople ora staranno in sieme per sempre, non vedo l’ora di poterlo davvero vedere anche nella serie tv.
Brava davvero, davvero troppo brava, mi devi un litro di lacrime giusto per essere pari ecco.
Buona serata da ViTed alla prossima!!