Qualche coincidenza di troppo
di Notteinfinita

02/11/17, ore 11:06

Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. attendo con ansia le prossime puntate...mannaggia  a me che leggo le storie non concluse...poi muoio di curiosità!

30/10/17, ore 22:34

Ciao, felice di conoscerti!
È da qualche giorno che volevo leggere questa storia e finalmente ora ne ho il tempo.
Che dire, come primo capitolo è fantastico, senza errori e con una trama che ha qualcosa di originale rispetto alle altre ricorrenti sempre al tema del riconoscimento delle identità dei due supereroi. Mi è piaciuto come si sia avviata la storia da un semplice lucidalabbra.
I personaggi sono proprio IC, e la lettura è stata scorrevole. Mi sono immaginata la parte in cui Plagg mangiava il suo camembert e per poco non stava per vomitare a causa della sdolcinatezza di Adrien XD
Vado a leggermi il prossimo capitolo.
A dopo!
(Recensione modificata il 30/10/2017 - 10:36 pm)

29/10/17, ore 15:56

Buon pomeriggio! Che tenero questo primo capitolo! Mi è piaciuta molto l'idea del bacio al sapore di vaniglia scambiato tra i due eroi, sono molto curiosa di sapere come si evolverà il tutto! Scrivi molto bene e non mi è sembrato di notare errori di alcun genere; i personaggi sono descritti alla perfezione e i caratteri rispondenti a quelli reali presenti nel cartone (Plagg è romantico come un lemure con il mal di denti ma lo amiamo così). Direi che la parola chiave di questa tua fanfiction è, almeno per ora, TENEREZZA, tanta, tanta tenerezza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, Aliena.
(Recensione modificata il 30/10/2017 - 03:46 pm)

29/10/17, ore 08:49

Buongiorno!
Troppo, ma troppo, ma troppo bella! Forse una delle storie più "mirate e attinenti" a questo fandom.
Ti faccio i miei più calorosi e sinceri complimenti: non ho notato errori, la scrittura è molto scorrevole e assai piacevole, i temi trattati... Li aspettavo da tempo!
Quindi, grazie mille, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Con affetto.

29/10/17, ore 06:09

Ciao, la tua fiction mi incuriosisce tantissimo, è veramente scritta bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto ^ - ^

29/10/17, ore 00:53

Ciao complimenti sembra una storia interessante e ricca di emozioni aspetto con impazienza il seguito. A presto