La Sua melodia preferita
di Made of Snow and Dreams

24/02/18, ore 01:50

Kanato, il mio vampiretto preferito (sede dei miei Harem xD)
Buonasera! Io sono Sadic Moon, ma chiamami semplicemente Moon.
Scorrevo tra le varie storielle e ho deciso di leggere la tua, appena ho visto il nome di quel fido dai capelli violetti QvQ.

Dunque: nel complesso, il capitolo è scritto bene. Lettura scorrevole, solo lievi e quasi inesistenti errori di battitura, ma molto intrigante e buffo allo stesso tempo.
Mi piace!
Saluti,

Sadic Møon.

30/10/17, ore 20:38

Questa storia mi è piaciuta molto. È molto intensa e... Mi ha fatto emozionare, ecco. Cordelia è stata davvero un mostro per aver trattato i suoi tre figli così; è stata crudele con Ayato e con il mio Laito, ma con Kanato sì è superata. Povero piccolo, costretto a questa tortura! Mi fa davvero tanto pena, il cucciolotto bipolare ;(

Anche la grammatica e la parte lessicale della storia sono perfette. Davvero un ottimo lavoro!

-Channy

30/10/17, ore 19:04

Ciao! Come stai? 😍 volevo comunicati che.....AMO ALLA FOLLIA LA TUA STORIAAAAAAA!! ❤❤❤❤❤❤❤❤ perfavore! Fan ne altre! 😍 anche io amo kanato e mi piace moltissimo leggere FF su di lui e Cordelia! Inoltre la storia è scritta da dio! Spero di poter leggere un'alro dei tuoi capolavori! Ciau! ❤

29/10/17, ore 07:39

Ciao, è stata una sorpresa trovarti in questo fandom!
E che gran debutto!
Hai espresso bene cosa provano Kanato e Laito, poveri piccoli. Cordelia è odiosa, sempre più odiosa. Fossero esistiti gli assistenti sociali per vampiri ...
Comunque non ho notato errori di nessun genere, brava!
Bye, spero scriverai ancora!