La Storia Infinita
di VenerediRimmel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/10/17, ore 23:55

Sei tornata che bello!!!!
E l'hai fatto con il botto... questa storia comincia veramente bene e non continuare a svilupparla sarebbe davvero un peccato.
Il film l'ho visto e l'ho adorato e sono felice che ci stai facendo una ff con gli Sterek.
Per ora l'inizio è molto scorrevole e anche se ci dovessero essere dei salti temporali si capirebbe benissimo, sono curiosa di vedere come la imposti...
Passando alla storia... interessante l'approccio di Derek a tutta la situazione, mi è dispiaciuto il momento in cui Stiles aspettava il suo amico di mail e lui nn si è presentato, lo immagino lì solo ad aspettare per ore... come reagirà quando scoprirà chi è? Ahahaha non vedo l'ora che lo scopra... E sono curiosa di vedere come evolverà la loro storia in più mi fa piacere che non hai usato un AU così sarà molto più interessante...
Baci e alla prossima
Lark.

29/10/17, ore 20:22

Ciao! Continuarla credo sarebbe la scelta più apprezzata ;)

Amo come Derek si senta frustrato dalla situazione: da una parte l'interesse che prova per "lo sconosciuto" e dall'altra ... stilinski. Ahahah in questi casi mi sento sadica, ma giuro che non lo sono, non sempre almeno. Ma derek ad un bivio è quanto di più divertente esista.

È molto dolce anche stiles, che vive la cosa in un modo completamente diverso, immerso nel suo mondo con le sue fantasie e le sue ipotesi ed è davvero tenero il modo in cui aspettava il suo sconosciuto misterioso.
Mi è dispiaciuto immaginarmelo tutta la sera ad aspettare felice, nervoso e allo stesso tempo impaziente qualcuno che non sarebbe mai arrivato e ok, la smetto o mi deprimo ç-ç

Da quello che mi pare di aver capito la storia ha un lieto fine e sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto fra questi due tontoloni <3

Per i salti temporali e tutto, non preoccuparti, sono formule stilistiche che spesso rendono la storia più interessante ;) Già di per sè è molto scorrevole e ben scritta.

Complimenti, spero che la continuerai!

29/10/17, ore 18:54

Ciao! Sì. Assolutamente, devi continuarla.
Il film non l'ho mai visto, le commedie romantiche non mi piacciono molto. (Io grande ipocrita perché i film non li guardo ma le storie le leggo, ma vabbè, leggerei qualsiasi cosa se scritta bene 😂)
Comunque, mi intriga tantissimo questa storia, e soprattutto condivido la tua idea sul farla semi-Au, perché boh, il fatto che siano sempre loro, - personaggi canon, ma che al tempo stesso solo Derek e Stiles vivano una realtà alternativa "segreta"-, mi dà un non so che di poetico e misterioso.
Derek mi fa tanto sorridere, di tenerezza, perché è così orgoglioso che non ci può proprio credere che proprio quel ragazzo così fastidioso è colui che gli migliora le giornate. Da un lato probabilmente ammira e stima tanto il suo amico di penna, mentre dall'altro strangolerebbe Stiles ogni volta che apre bocca 😂 Ahh, è dura provare un sentimento di odio e amore per la stessa persona 😌
Stiles è Stiles, adoro la sua intraprendenza nel sfidare continuamente Derek ed essere senza paura.

Comunque scrivi molto bene, già si vede, e la storia promette bene.
Alla prossima 😉

29/10/17, ore 17:31

Ciao.
Aww certo che promette bene.
Derek e un po' più acido del solito vs l' umano, Ma va bene così.
Anche xche il tuo Stiles gli tiene testa perfettamente .
Ciao e spero di poter leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]