Rosso sul blu
di Hayl_

19/12/18, ore 22:52

Ciao Hayl, mi hai davvero spiazzata con questa flash.
E' vero, il colore sia di Lluvia che di Gray è senz'altro il blu, e questo contrasto con il sangue non può che far male al cuore sia di Gray che di noi lettori.
Ho sperato fino all'ultimo che non accadesse, ma il viso freddo e pallido di Lluvia non lascia spazio ai dubbi.
Davvero ottimo questo contrasto di colori, da far male all'anima! Ma è comunque un risultato positivo, hai centrato il segno.
A presto

02/11/17, ore 01:39

Mamma mia, cosa ho letto! Bellissima e tristissima! T.T ma perché le leggo sapendo già che piangerò? Bhè, me lo chiedo sempre e ogni volta mi rispondo che è per storie come questa che le leggo. È davvero fantastica! Hai descritto alla perfezione il rapporto tra Gray e Juvia, che penso sia riferito al periodo successivo alla conclusione del manga. Mi è piaciuto da impazzire il paragone tra tutti i "momenti blu", se così si possono definire, di Juvia e Gray e il contrasto con il rosso del sangue è reso alla perfezione. Davvero una bella storia. Ti faccio davvero tanti complimenti perché l'ho trovata fantastica e della giusta lunghezza. Se ti fossi dilungata oltre probabilmente non sarebbe risultata così piacevole e triste.
Spero di leggere presto altre tue storie,
Roby-chan

29/10/17, ore 20:47

Salve, passavo di qui, e il titolo della tua fic mi ha incuriosito molto.
Mi è piaciuta molto sai, come hai rimarcato fino alla fine perché il rosso non è per niente il colore di Juvia, né tanto meno di Gray. Non è per niente il loro colore.
E il fatto che il rosso, in questo momento della fic, sia ovunque, mette una tristezza assurda, da la consapevolezza che Juvia piano piano se ne stia andando, lasciando Gray solo, a scusarsi un corpo mezzo morto che non rappresenta neanche la metà della vitalità e della dolcezza di Juvia.
Molto bella, brava!
Spero di poter leggere altre tue storie, un bacio.
Mezzosangue230