Nakama
di loliraffy94

18/12/17, ore 03:47

Ciao, eccomi qui finalmente! Scusa se ci ho messo un po' :')
Bell'inizio! Mi piace questo punto di vista, molto introspettivo e molto emozionante (poi queste scene, probabilmente le più dolorose della serie... *urla*). Sembra di stare dentro la testa di Will, ed è interessante confrontare i suoi pensieri durante episodi diversi. Will si sta evolvendo, e ciò che confessa all'orecchio di Hannibal alla fine del capitolo lo dimostra perfettamente.
Non vedo l'ora di leggere il resto, per ora complimenti!

Vee

11/12/17, ore 17:23

Ciao sono Merrick di twitter :P
Ho apprezzato il capitolo anche se MIZUNOMO NO T.T troppi feels
ma è interessante la scelta della prima persona da parte di Will, personaggio non facile, gli Hannigram non sono personaggi semplici su cui scrivere e trovo che essendo alla prima fic te la stai cavando bene.
Mi piace che Will finalmente si rende conto di amarlo!!E bella la frase che hai usato
interessante oltretutto la scena dove spieghi perché Will lo ha gettato, io ho varie altre teorie al riguardo XD però mi piace la tua idea perché ha uno sfondo d'amore.
Complimenti per questo primo capitolo ^_^

01/11/17, ore 14:32

Bella, davvero bella.
Bella, emozionante e ben scritta.
Questo è il momento catartico di Will e l'ho adorato.
Non amo i flashback scritti nero su bianco, devo ammetterlo, non li amo in genere. Mi piace spaziare con la mente quando leggo una FF o leggere di riferimenti al passato, ma tutto sommato in questo contesto ci stava perfettamente. C'era il bisogno di far capire il percorso fatto dal cuore di Will, fino ad arrivare alla consapevolezza.
L'ho apprezzato.

Quella scogliera ci ha fatto piangere, chissà se ci daranno una piccola gioia con una nuova stagione? Speriamo.

31/10/17, ore 12:45

Arrivo alla fine della lettura con una piccola lacrima, perché è stato davvero doloroso leggere e quindi ricordare tutti questi momenti. Leggere dal punto di vista di William è stato interessante, scrivendo io molto spesso dalla visuale di Hannibal, invece.
Che dire, la recensione è sicuramente positiva, un mix di passato e presente che ha creato parallelismi su cui riflettere ( e soffrire, perché quando non si soffre per gli Hannigram? )

La lettura è stata scorrevole e piacevole, altro punto a tuo favore!
Aspetto di leggere altro,
a presto!