「 Hallelujah 」
di polytlas

17/04/18, ore 04:11

Ciao Adele , ci ho messo davvero tanto a decidermi e recensire questo ultimo capitolo della tua storia ... forse non volevo salutarti ... ma , in fondo , procastinare non serve a nulla : non ti trattiene con me e , nello stesso tempo , allunga un addio doloroso .
Certo la tua storia ha un happy ending , nonostante tutto , e solo adesso capisco tutte le volte che hai scritto Amore con la A maiuscola .
Ovviamente , come ti ho già scritto nelle altre recensioni , trovo da brivido il modo in cui hai voluto condividere con i lettori una parte così intima e sacra della tua vita , rendendo le tue parole coinvolgenti oltre ogni aspettativa .
Baekhyun sente di aver concluso il suo viaggio , continuare a vivere è doloroso , troppo per lui .
Ma non è così per chi vive con lui , che lo ama sinceramente .
... e sinceramente lo salva ... anche e soprattutto da sé stesso ...
Sento di doverti ringraziare per questo finale , non credo avrei sopportato un finale diverso in questo momento .
E devo ringraziare anche Federica per tutto quello che ha fatto perché la tua storia venisse letta .
Ritengo che ci sono passioni che ci servono solo per alcuni periodi della vita e , visto che la maggior parte delle scrittrici che mi avevano emozionato su efp hanno ormai cambiato strada , credo che le mie letture stiano volgendo al termine .
Proprio per questo sono felice di aver avuto il tempo , e il modo , di conoscerti .
Ti auguro il meglio .

24/03/18, ore 05:26

Ah Adele , questo capitolo merita ... altrochè se merita , tutta l'attenzione possibile ad ogni parola che hai scritto .
Di solito leggo il capitolo , e poi lo rileggo e lo leggo ancora , cercando di ascoltare le mie sensazioni . Cercando di analizzare principalmente ciò che succede in me .
Poi aspetto che le emozioni si sedimentino per riuscire a descriverle .
E' un processo istintivo , che non segue logiche e che non sempre riesce .
.... perchè ci sono sensazioni che è difficile spiegare a parole , c'è come una specie di pudore nel non mostrare la parte più sensibile di sè ... soprattutto se nessuno ti ha insegnato ad essere onesta con i tuoi sentimenti veri .
Già altre volte ho notato con stupore la tua precisione , la tua cura chirurgica nell'analisi di un sentimento , di un'emozione .
Ero meravigliata da come , davanti ai miei occhi , si svelasse quanto di solito rimane celato nel più profondo dell'animo umano .
Almeno finchè non ci hai spiegato quanto fosse coinvolta la tua vita in ciò che hai scritto ... e la meraviglia è diventata una sorta di consapevolezza .
Questo capitolo è troppo "denso" per essere commentato in maniera efficace , troppo "coinvolgente" per non restare avvolti nella sensazione di Amore che più di ogni altra cosa celebra .
Credo di aver visto Amore in ogni tipo e forma in questo capitolo in particolare , associato a tutte le attenzioni e anche paure che questo sentimento ( quando diventa totalitario ) fisiologicamente genera e , contemporaneamente nello stesso modo , placa .
Di Jongin verso tutti , dei genitori di Sehun verso il proprio figlio e anche Luhan , di Kyungsoo verso il fratello e verso Baekhyun .
Amore verso la natura e in particolare i fiori .
Amore anche verso gli animali domestici o verso le persone che hanno fatto parte della propria vita e che ora non ci sono più , Amore per il loro ricordo ...
Si , decisamente tanto Amore , e , nonostante questo , tanta passione e sofferenza .
I personaggi sono maturati tantissimo attraverso le sofferenze che hanno passato non per loro scelta , si vede nelle attenzioni che usano gli uni verso gli altri , nelle cautele con cui si avvicinano , nella comprensione con cui si guardano .
E se il capitolo inizia con la scena "esilarante" di Jongin che interrompe il momento hot della BaekSoo facendo scoppiare il microonde ( come non amarlo alla follia ?) , si conclude con Baekhyun che cerca risposte da Chanyeol ( che io credo sia presente , anche se assente , dal primo all'ultimo capitolo ) .
Trovo particolarmente straziante il tramestio interiore che queste persone provano : mi sembra un'ingiustizia che abbiano di questi dubbi su loro stessi .
Ti chiedo scusa per il ritardo con cui sto recensendo , questa storia in particolare meritava tutta la mia puntualità , ma purtroppo non ho potuto fare meglio . Perdonami .

12/03/18, ore 03:24

Ciao Adele , sei tornata !
Non ti nascondo che è stato molto bello ritrovare tutti i personaggi e sentire i ricordi riaccendersi uno dopo l'altro .
Ho avuto giusto un tentennamento quando Kyungsoo teme che sia la madre a mandargli un messaggio al cellulare , mi sono detta : ma non l'avevano "sistemata"? ... SI : lo avevano fatto , questo capitolo è "indietro" , per spiegare come si sono svolte alcune cose ...
FINALMENTE abbiamo la storia di Minseok , ma soprattutto la sua punizione .
Anche questa volta Baekhyun risolve tutto in maniera precisa e definitiva e questo me lo fa apparire come il più lucido tra tutti . Mentre gli altri devono fare i conti con lo shock , lui ha avuto il tempo di elaborare il suo e di trovare il modo giusto per reagire ed ottenere la sua vendetta .
Non so come hanno fatto , tutti quanti , a sorridere a Minseok e a trattarlo affettuosamente ... io non so se ci riuscirei , anche se serviva per incastrarlo .
Ho goduto per le manifestazioni di tenerezza e forza di cui il capitolo è costellato : Kyungsoo verso Baekhyun , Sehun verso Luhan , Jongin verso tutti ...anche sentire ricordare Chanyeol mi ha scaldato il cuore .
Siccome anche io penso che Xiumin sia un dolce baozi , il personaggio dello spietato infermiere , l'ho immaginato con un altro viso ...( non sono riuscita ad associare i lineamenti e la voce di Xiumin ad un personaggio così privo di scrupoli , falso e orgoglioso di esserlo ... ) , ho quindi apprezzato tantissimo , nelle tue note finali , la precisazione che è una metafora .
Per ultimo vorrei dirti che sono felice che tu sia tornata , ma soprattutto che ti sia ripresa ( e il fatto che hai pubblicato questo capitolo , così lungo e pieno di particolari deliziosi è il segno inequivocabile che è vero ) abbastanza per tornare a dialogare con i tuoi lettori .
Mi sei mancata .
Ma ora ci sei .

05/03/18, ore 23:28

Oddio WELCOME BA(e)CK!
Senza offesa ma mi ero quasi dimenticata di questa storia... EHY, SOLO DELLA SUA ESISTENZA! Non della trama e dei personaggi!
Btw, il chap è bellissimo e sono contentissima che ti ti sia ripresa bene! Guarda sempre la tua salute, prima di tutto, mi raccomando!
Un bacione e al prossimo chap~

02/01/18, ore 20:16

ciao Adele.
ok, partiamo con il fatto che su questa bellissimissima storia dovrebbero farci un bel film, e un libro , secondo io stavo aspettando quest ultima storia (parte) da un sacco di tempo , veramente la pecca di questo sito , e che non ha un app, che non possa arrivare una notifica quando viene aggiornato un capitolo , non sarebbe molto utile di più .
che dire , ho pianto veramente innumerevoli volte per ognuna di queste tre bellissime store (sono molto sensibile), ma sono molto contenta che sia finita bene * faccina sorridente* . l' amore tra la kaisoo oltre che ad essere bellissimo e dolcissimo , e esemplare e ammirevole (io con mio fratello ,non ho un briciolo del loro amore.. ). l' incontro tra i due seriamente e stato cosi, commovente , i genitori madonna io.... seriamente non capisco odio da morire !! scusa se cavolo non vuoi tenerti dei figli perché cavolo li fai? bo e assurdo , per fortuna arriva quel patato dolci-oso di Baekhyun che salva la situazione con la sua mente diabolica, insieme alla sua adorabile gattina e Chanyeol dal alto, per fortuna gli zii comprensivi, e un cugino meraviglioso che convince la chiwawa scema a farli partire , per fortuna anche grazie a luhan.
che dire kai il bellissimo ha ricevuto un sacco di abbracci super meritati , e ha vinto tutto. bellissimo tante belle ship , e riprenditi mi dispiace che tu stia male *faccina che piange* , continua la storia quando vuoi scusa per il ritardo della mia lettura / recensione.baci baci da Alessia
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 08:21 pm)

22/11/17, ore 20:00

Non mi sono fatta mai sentire in nessuna delle tue storie, nonostante io ti segua da The Winter Song.
Volevo solo farti sapere che io rimarró qui ad aspettare un tuo aggiornamento!
Spero che tu ti rimetta presto!
Ci sentiamo presto!❤

22/11/17, ore 19:52

Ciao Adele , hai già fatto abbastanza : hai messo tutta te stessa in questa serie e credo che tutti abbiano visto l'impegno e la passione .
Ovviamente sei senza energie , hai già tante cose da seguire seriamente e con attenzione .
Asciuga le tue lacrime , non versarle per questo .
Sono sicura che , quando sarà il momento giusto , aprirai Word desiderando fortemente farlo e concluderai con successo questa storia di realistica fantasia .
Certamente aspetterò e rispetterò i tuoi tempi , la tua trasparenza e coinvolgimento meritano tutto questo e anche di più .
Bacioni .

22/11/17, ore 14:38

Non ti devi scusare.
Ci hai avvisato anticipatamente che avresti avuto difficoltà ad aggiornare nei tempi prestabiliti. Sei sempre stata trasparente con noi. Ci hai dimostrato che nonostante le difficoltà, gli alti e bassi, non avresti mai abbandonato questo progetto. Non penso che a qualcuno possa passare in testa l'idea che tu abbia accantonato questa storia visto il grandissimo lavoro e amore che hai messo nel scriverla e nel spiegarcela. Quindi non ti devi scusare. Prenditi il tuo tempo, non darti una data di scadenza. Quando verrà il momento giusto potrai rimetterti a scrivere.
Comunque apprezzo tanto questo capitolo di avviso, perché ancora una volta hai dimostrato l'impegno e la dedizione con cui porti avanti il tuo lavoro.

Hai passato situazioni molto difficili, davvero lontane dalla mia realtà, quindi le mie parole non so quanto possano servire. Non mi piace dire "passerà" oppure "ti capisco" quando in realtà certe cose non le ho mai vissute. L'unica cosa di cui sono certa dopo questi mesi passati a seguirti é che sei una persona forte e formidabile, quindi mi rincuora pensare che ne uscirai vittoriosa come in passato.
Un abbraccio fortissimo!

15/11/17, ore 03:42

Ciao Adele , lo so : me la sono presa comoda ... tanto sapevo di avere tempo in più e , ti dico la verità ? , questo capitolo mi ha "saziata" .
Raramente ho provato questa sensazione di appagamento alla fine della lettura di un capitolo .
Diciamo che questo ha avuto modo di farmi considerare "soddisfatta" sotto diversi punti di vista , anzi a bene pensare ha decisamente superato le mie aspettative .
Mi spiego : dopo la fine dello scorso capitolo era auspicabile , ed anche un pò ovvio , che ci sarebbe stato l'incontro e il ricongiungimento tra Kyungsoo e Jongin , e anche solo questo sarebbe bastato a riempire il capitolo di feels .
Era altresì prevedibile che Baekhyun , rientrando in ospedale , avrebbe reincontrato il dottor Tao e che questi gli avrebbe manifestato ancora una volta il suo odio ( mica può perdere un'occasione così , no ? ) .
Nello stesso modo si poteva già supporre che in questo capitolo Chanyeol avrebbe maggiormente manifestato la sua presenza , pur non essendoci fisicamente , vivendo nel ricordo e nei pensieri di chi lo ha amato quando era in vita .
E fin qui ci siamo .
Ora lasciami spiegare cosa NON mi aspettavo e non avrei mai potuto supporre .
Baekhyun che rivive il dolore che lo ha accompagnato durante la sua giovane vita . Il flashback velocissimo che lo investe prima che si confidi con Kyungsoo è stato di grande impatto . Una carrellata di emozioni da cui è difficile non sentirsi coinvolti e anche un pò sconvolti ...
Baekhyun che racconta tutta la verità a Kyungsoo e che gli dice di essere disposto ad accettare il giudizio e la punizione della giustizia .
Quanto coraggio ha avuto ?
Quanto poteva perdere , proprio in questo momento in cui sembra avere tutto ? ( ... ah , questo è stato decisamente inaspettato ... )
Kyungsoo che bacia Baekhyun ( beh ... si intuiva che gli piacesse ) come risposta inequivocabile alle confidenze altamente compromettenti ricevute .
Baekhyun che usa la sua mente criminale per rendere inoffensivi i genitori di Jongin e Kyungsoo e così poter proteggere i due fratelli per tanto , tanto tempo .
( questo risvolto è stato davvero geniale , ben più di una vendetta fine a sè stessa )
Questi passaggi mi sono piaciuti tantissimo e non solo perchè sono stati una vera e propria sorpresa .
Ma non sono stati gli unici .
E' impossibile non apprezzare la fresca complicità di Sehun e dei suoi genitori ; il loro incontro con Jongin è stato ... mitico !
I signori Oh che gli chiedono scusa e Jongin che riconosce e può finalmente abbracciare il cuginetto è stata una scena tenera , tenerissima .
Altrettanto tenero l'incontro tra Jongin e Kyungsoo , così pieno di promesse e , nello stesso tempo , malinconia . Hanno passato entrambi tempi difficili da quando li hanno separati , ma nonostante ciò non hanno mai perso la speranza di reincontrarsi ed abbracciarsi nuovamente .
Meno accattivante , ma non meno intenso , l'incontro tra Baekhyun e il dottor Huang . Sembra che entrambi rimangano aderenti ai loro personaggi , riescono a comunicare solo nella modalità scontro , in cui c'è la provocazione e la manifestazione di odio da parte di entrambi . ( fermo restando che è proprio il dottor Huang a far entrare Baekhyun e Kyungsoo e a dare ordine di non disturbare i due fratelli ritrovati dopo troppo tempo ... )
Inoltre ci sono mille altri piccoli dettagli che rendono deliziosa la lettura di questa storia : dalla gattina ( che adoro sin dalla prima storia ) , alle parole ( poche ma ... maledettamente giuste ) di Jongin .
Spero di essere riuscita a manifestarti quanto leggere questo capitolo mi ha soddisfatto . Al di là della sua perfetta lunghezza , ha appagato il mio senso di giustizia , la mia sete di amore , il mio bisogno di sincerità e onestà .
Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli ... immagino che avrai ancora qualche nodo da sciogliere ... ma , a parte la questione di Minseok , non ho idea di cosa possa trattarsi ... sono così contenta del fatto che Sehun si è ripreso Luhan , e Kyungsoo si è ripreso Jongin che ho momentaneamente dimenticato tutto il resto ...
(Recensione modificata il 15/11/2017 - 04:21 am)

08/11/17, ore 17:10

Mi spiace tu abbia pensato che avessi abbandonato la storia, non lo farei mai. Ti richiedo scusa, anche perché la sincerità con cui hai detto che queste recensioni ti sono state d'aiuto per andare avanti con la storia mi ha commossa. Quindi scusami nuovamente per il ritardo della scorsa recensione.

Per i capitoli che mancano prenditi tutto il tempo che ti serve e sii soddisfatta di essi. Io aspetterò qua senza problemi. Mi spiace davvero che non possa arrivare una notifica quando viene aggiornato un capitolo T_T sarebbe molto utile!

Sai che amo i capitoli lunghissimi? Davvero, davvero, davvero tanto! hahahahaha
Comunque alla lista di motivi per piangere dovevo aggiungere "pensieri di Baekhyun su Chanyeol e il passato"...
Kyungsoo non poteva "accettare" in modo migliore Baek e la sua storia. E io in quel momento ero un misto di "mi sto sciogliendo" e "piango fino all'anno prossimo". Tuttavia niente ha potuto superare l'incontro fra Ninì e il suo Hyung.
Partendo dal "ho un regalo per te" e la sua reazione così innocente il mio cuore faceva dei salti indescrivibili. Poi la scena si è descritta da sola, e se anche il nostro dottor Huang è stato zitto zitto davanti a tutto ciò non possiamo fare nient'altro che morire di feels! hahahahah
"Saranghae, hyung"... cucciolo fatti adottare da me, ti prego...
Ma la "curiosità" di Baek su Chanyeol parlando con Tao...

A <<'cemi>> sono morta. Io pensavo di non aver capito bene hahahahaha
I genitori di Sehun sono la perfezione. Non posso aggiungere altro. E Jongin che finalmente può abbracciare il cugino più piccolo? Che amorino!
Sehun e Luhan insieme mi riempiono il cuore di gioia!

Il piano di Baekhyun è stato geniale. Come dal principio d'altronde! I genitori non si meritavano altro e l'arrendevolezza della madre di fronte al loro Amore è stata perfetta. Quei genitori sono incommentabili, e gli ho già insultati precedentemente, quindi oggi evito hahahahah
La frase finale ha chiuso il ciclo in maniera strabiliante.

Per quanto riguarda il rapporto fra Baekhyun e Kyungsoo la tua nota mi ha fatto riflettere molto. Ammetto che al "è moralmente morto" ho avuto una vera e propria sensazione di disagio, un blocco allo stomaco. Onestamente durante la storia non ho pensato neanche per un momento che Baekhyun avesse scordato Chanyeol. I pensieri che ha su di lui, il fatto che abbia chiamato il gattino Yeollie e anche il fatto stesso di voler portare avanti la missione che lui e Chanyeol si era promessi di portare a termine... è tutto ancora attorno a Chanyeol. Diciamo che per quanto riguarda il loro rapporto mi sono concentrata di più dal punto di vista di Kyungsoo.

Aspetterò pazientemente gli aggiornamenti, smetto di essere troppo curiosa degli altri crack pairing di cui mi hai parlato (basta che non mi tocchi Luhan e Sehun, please hahahah)

Ti auguro di poter riposare un pochino! E un grandissimo in bocca al lupo per tutto ciò che stai facendo!
Alla prossima :*

06/11/17, ore 15:14

Ed ecco che Baek mantiene la sua promessa.
Ho trovato geniale il modo con cui hai deciso di metterli in contatto. Complimentoni a Baekhyun che ha deciso davvero di dare il tutto e per tutto per questa causa! Oltretutto, tu stessa hai detto che questa è diventata la sua ragione di vita... ma dopo cosa farà?

Onestamente in questa situazione adoro l'idea del crack pairing, perché è giusto che sia così (Vabbè, io sto dando per scontato che sia quello fra Kyungsoo e Baekhyun)

Il nostro piccolo Sehun sarà la chiave di questo problema. Ed io che siccome in Dope era stato detto che Kyungsoo era a Seoul ho pensato che la storia sarebbe partita proprio da lì, invece ecco la sorpresa: lui sa già tutto!

Preparo già i fazzoletti per l'incontro fra Kyung e Jongin, la reazione della madre, eventuali scene dolorose HunHan e non vado avanti perché tra gattino e lacrimoni di Kyung ho già dato!

Ti chiedo scusa per questa recensione banale e breve, cercherò di rifarmi con il capitolo che uscirà oggi. Ho letto il capitolo la settimana scorsa. Ero all'estero e approfittavo dei momenti Wi Fi hahahah, solo che quando sono tornata il cellulare mi è andato in palla e continuando a rimandare per la pigrizia di farlo al computer eccomi in mega ritardo! Scusami!

Ovviamente seguirò con piacere anche questa ultima parte della storia (piango) anche perché in caso contrario dovrei essere semplicemente impazzita. Mettiamo tutti i puntini sulle i!

Alla prossima :*

05/11/17, ore 17:26

Ah , Adele !
Ciao e bentornata !
Ti stavo aspettando e , scusami , non sono riuscita a recensire subito dopo aver letto la storia , ma mi ero comunque ripromessa di farlo prima del prossimo capitolo .
Continuo a trovare sempre più emozionanti le tue storie .
Ritrovare Baekhyun negli Stati Uniti , mentre cerca di avere un contatto con Kyungsoo , mi ha riportato alla prima storia .
Chanyeol mi manca almeno quanto manca a lui : che bella coppia sarebbero stati , ancora per tanto , tanto tempo . Vabbe' , Baek è un po' assassino , ma chi non ha qualche " difettuccio" ? Inoltre , il suo crimine , era una storia del passato nella sua vita e , l'influenza e l'Amore di Chanyeol , lo avevano comunque già cambiato molto .
Così , un po' di nostalgia per questa coppia "perita prematuramente" , ma che resta nel mio cuore .
Adesso l'obiettivo è "andiamoci a prendere Jongin" !
Questo mi sembra più che sensato . Ero molto preoccupata per Nini che restava da solo e senza la protezione di Baekhyun e Chanyeol nell'ospedale .
Grazie ai racconti e potenziali flashback , posso venire a conoscenza di particolari preziosi ( le tue storie sono PIENE di particolari preziosi !) , ogni avvenimento si incastra al suo posto e la trama scorre che è un piacere da leggere e gustare .
Ogni sfumatura di rossore sulle guance , ogni tremore che gli occhi attenti dell'interlocutore colgono nelle mani o negli occhi di chi lo ascolta , ci vengono trasmessi , attraverso le tue parole , così velocemente che , paradossalmente , la scena sembra svolgersi al rallenty ...
Questo significa gustarsi una lettura , provare i sentimenti del personaggio , che siano condivisi o no , ma comunque sentirli sulla propria pelle , come i brividi , il batticuore o le lacrime .
Questo è quello che le tue e storie , attraverso il tuo stile di scrittura , riescono a fare .
E ... credo di non aver ancora detto niente di concreto sul capitolo ...( bah : starà cambiando anche il mio stile di recensire ? )
Anyway : Sehun va a prendersi Luhan ( grazieadio )
Kyungsoo va a riprendersi Jongin ( e sono molto , molto curiosa di come accadrà ; fanculo i loro genitori )
Baekhyun torna a Seoul ... a occuparsi della gatta e dei fiori sulla tomba di Chanyeol .
Vedremo se ci sarà la punizione per Minseok ... anche se , mi sembra di capire che il messaggio delle tue storie non sia del genere "tutto torna indietro" , ma piuttosto ... un altro .
Che altro dire ? Appena ho finito da leggere il capitolo ho pensato : mi tocca aspettare una settimana per il prossimo ! E ora , al pensiero che domani potrei leggerlo ... non sto più nella pelle !
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 10:35 pm)

04/11/17, ore 10:13

Posso dire che sono una pessima persona a non avere mai lasciato una recensione ma... Se l'avessi lasciata per ogni capitolo, davvero, sarebbe uscita una mostruosità lunga quanto la muraglia cinese se non di più.... Scrivo perché... Beh perché voglio recensire almeno una volta e farti sapere che sono una lettrice silenziosa xD Una che legge questa serie da TWS, dalla prima volta che hai pubblicato il primo capitolo, e che aspettava con un'ansia pazzesca il continuo... E non ne sono mai stata delusa. La veridicità con cui hai sempre scritto mi ha fatta appassionare tantissimo, spessissimo ho pianto come una fontana, o mi sono rallegrata tantissimo... Oppure entrambe le cose assieme hahaha! Insomma, direi di aver compreso il modo vero e dettagliato con cui scrivi, grazie alla tua nota in Dope, e questo mi ha fatta affezionare ancora di più a questa tua serie capolavoro. Vorrei ricevesse una moltitudine di recensioni, le merita davvero. E spero tu rimanga soddisfatta dalle visualizzazioni e che quelle ti spingano sempre a pubblicare con gioia e sicurezza che quello che stai per postare, tantissime personcine lo stanno aspettando trepidanti~. Bene, come mio solito straparlo e non ho detto nemmeno il 2% di quello che vorrei dirti..... Ma credimo, meglio così hahaha! Ti stuferesti a leggere!!! Insomma, mi sono riletta almeno un 3 volte TWS nell'attesa di dope e ... Si, Dope me la sono letta tutta in una volta, aspettando (con davvero molta, MOLTA DIFFICOLTÀ) che pubblicassi prima tutti i capitoli e che iniziasse questo ultimo capitolo della storia... O come dici tu, aspettando i titoli di coda. È stata davvero una fatica assurda aspettare e resistere tutto questo tempo, per leggere tutto! Tu dirai: "ma chi te lo ha fatto fare, potevi leggere come le persone normali capitolo per capitolo". Ebbene no...... Io non ho nulla di normale e quindi ho preferito fare così xD!!! Non c'è stata una volta comunque, che sono rimasta delusa o scontenta degli avvenimenti in questa storia. È sempre stato tutto perfetto.... Nel bene e nel male purtroppo. Hai la capacità di far immedesimare molto il lettore e fargli percepire le sensazioni che provano i protagonisti, alla perfezione. Okay, ora dovrei darci un taglio o sproloquio e mi ripeto in continuazione xD. Passiamo a dire due parole su questo primo capitolo... (Apparte che ti scusi per la lunghezza ma.... Personalmente, se fossero più lunghi ancora, rimanendo sempre 5 capitoli visto che è il massimo che vuoi portare, mi andrebbe ancora più bene sai?? Hahahaha. I genitori di kyungsoo non li ho mai sopportati... Ma MAI. Davvero. Con quel modo bigotto all'inverosimile. Nemmeno ai tempi della caccia alle streghe.... Mamma mia... Menomale che ha Sehun e gli zii (E la gatta di Baek che secondo me in quel momento è stata posseduta dallo spirito di Chanyeol 😂😂 che ridere in quella parte xDD). Non vedo davvero l'ora arrivi lunedì per leggere cosa succede ancora, e soprattutto non vedo l'ora di leggere la ricongiunzione dei due fratelli... Perché davvero sono meravigliosi. E in fine... Sono molto curiosa di vedere Baek, una volta aver terminato il suo compito... Quindi, anche se probabilmente questa sarà la mia unica e sola recensione, sappi che leggo e leggerò sempre con molto interesse i successivi capitoli e le altre storie che scriverai. Senza ombra di dubbio sarò tra i lettori. ❤ Bene, e detto questo concludo e... Mi vado a rileggere "uncover" hahahaha!! Al prossimo capitolo! Un bacio ❤

03/11/17, ore 13:21

Sono una cattiva persona, lo so.
Leggo sempre tutto e non commento mai, MA oggi che mi sono svegliata a mezzogiorno e sto stesa al letto mi sono detta che una """ bella """ recensione dovevo lasciartela, almeno per farti sapere che adoro tutto quello che scrivi AHAHA. In realtà faccio davvero pena quando si tocca il tasto recensioni, ma okay. Prima di tutto, l'immagine di Baekhyun giardiniere sudato mi ha scosso HAHAH, okay, scherzo, ora faccio la seria. Ma la voglia che ho di prendere a pugni i genitori di Kyungsoo ? Cioè, Jongin è la cosa più dolce del mondo e non vedo l'ora del capitolo in cui si rivedranno E E E e non lo so, sento che mi emozionerò, già immagino la reazione di Jonginsmolbean. Non vedo l'ora, inoltre, di scoprire cosa succederà con Luhan, SONO TROPPO FOMENTATA, NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE ALTRI TRE GIORNI ADELE.
La Baeksoo mi ha steso, ma la repressione sessuale di Kyungsoo ha una scusante ok, POVERINO. ; ̄ロ ̄) Ti giuro che avrei un sacco di cose da scrivere, ma faccio pena. . Te l'ho detto, no ? Quindi mi limiterò a questo, magari nel prossimo capitolo mi uscirà qualcosa di decente.
ah. . TI ADORO, giuro che leggendo " The winter song " mi sono emozionata da morire, okay. Poi sono una sensibile io.
P.S = Non c'entra, ma la morte di Chanyeol mi ha ucciso.
P.P.S = Salutami Fede e dille che aspetto anche lei qui. :)

02/11/17, ore 22:04

SEI TORNATA *^*
E no, non ti odio affatto, anzi dopo questo capitolo ti adoro ancora di più ** Finalmente ritorna in scena Baek, lui e la sua passione per i fiori mi erano mancate un sacco. Kyungsoo che si mette a fare pensieri vietati ai monori non me lo aspettavo lol però effettivamente considerando che non gli  permesso di esternare nulla almeno nella sua testa può essere libero quando gli pare... più o meno. Mi è dispiaciuto moltissimo vederlo ai limiti della crisi di nervi quando Baek gli ha parlato di Jongin, dopo tutti quegli anni con un peso simile nel cuore, senza poter dire o fare niente per evitare di avere ripercussioni, non mi sarei aspettata una reazione diversa. MA ha avuto la forza di reagire e di mettersi in moto per aiutare il fratello ** Adoro il loro rapporto. Al contrario non sopporto i genitori di Kungsoo :) strano :) fossi stata al posto di Sehun dopo l'ennesimo rifiuto li avrei presi a badilate nelle gengive xD fortuna che lui ed i suoi genitori hanno buone capacità persuasive lol Non vedo l'ora che sia lunedì per leggere il prossimo capitolo **

P.S. Ti consiglio di scrivere nella descrizione che questo è legata ff è legata alle altre storie (in particolare a TWS visto che mi pare sia quella che ha avuto più seguito) perché molti non lo sanno e quindi non ci pensano nemmeno a leggere questa. Almeno se c'è scritto i lettori si svegliano fuori lol Più che altro mi dispiace se non ha molto seguito visto che merita molto E FINALMENTE SI SCOPRONO GLI ALTARINI!

A lunedì ^^