Strong World Love
di respione

14/03/22, ore 19:30

Mi è piaciuta un sacco!!!!
ROBIN SEI UN GENIO e niente ..... stupenda

05/01/20, ore 01:38

sono disperata, è bellissima. nell'ultima parte ho anche riso. piaciuta un sacco come prima parte. ora leggo la seconda, credo di dovermi procurare anche io una barca (chiederò a franky) perché ormai sto allagando dappertutto

13/05/18, ore 03:42

bellissimo, favoloso , fantastico , da favola , romanico conce tenero premuroso , erotico ... Non ho altri aggettivi per descrivere questi due magnifici capitoli , grazie per aver scritto questa storia , comunque lunica pecca che ho trovato , e stata la parte parlata di Nami e Rufy durante l' atto di passione , lo trovata un po fuori personaggi, per il resto troppo bello , grazie ancora per avermi regalato queste emozioni

26/02/18, ore 00:38

Complimenti una storia eccitante e romantica allo stesso tempo hai saputo equilibriarne in modo giusto e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

14/02/18, ore 22:48

Amo questa storia é scritta benissimo e il finale é talmente perfetto... adoro. L'ho aggiunta alle preferite:)

26/11/17, ore 14:19

Ho letto tutta la storia ed è davvero splendida, non ho nulla da obbiettare e trovo che il tutto sia stato descritto davvero bene sotto ogni possibile punto di vista! Complimenti ed è stato veramente fantastico leggere -Robin ridacchiò e affermò "Pare che il mio piano abbia avuto successo..."- penso sia stata una delle parti migliori di tuttta la vicenda!

31/10/17, ore 12:37

Dopo tanto rivedo una storia rufy nami ne sono lieto mi piace l atmosfera che si respira in questo spezzone ricorda molto la fase di arlong. Sono curioso di vedere come continua la Storia cercherò di recensire più che posso ci vediamo più avanti