For the first time
di pesci_rossi

06/11/17, ore 10:05

Mi è piaciuta un sacco, non ci sono molte jikook ambiente nella loro realtà (di cantanti e band famosa) e questa è molto bella, sarebbe bello se la prendessi e la facessi diventare una fan fiction con più capitoli.
Grazie mille per la lettura e complimenti 😘

01/11/17, ore 21:34

Omg che carini *-*-*-*
Se non siamo al tuo funerale significa che siamo al mio... Amo alla follia questi due e ogni volta leggere una ff su di loro mi riscalda così tanto il cuore che ogni volta mi sento morire di gioia *-*-*-*
La storia è molto carina e ho apprezzato tantissimo che hai preso l'idea da un avvenimento recente quale è la caduta di Jimin e l'intervista. Inoltre il modo in cui Jungkook tutto tranquillo ha proposto a Jimin di spalmare lui la crema all'altro e poi la non-chalance con cui ha parlato dell'accaduto durante l'intervista, mi ha davvero ucciso- troppa pucciosità, sexaggine e chi più ne ha più ne metta.
Per concludere, ho amato anche la scena finale, quando Jimin si reca in cucina e parla con Jin. Cavolo ogni giorno, sempre di più, mi convinco che quell'uomo è la mamma del gruppo e che senza di lui tutti gli altri morirebbero nel giro di un giorno.
Un ultimo elemento su cui vorrei soffermarmi è la frase "Abbiamo proprio fatto un gran casino..." subconsciamente ho aggiunto anche la parola "bel" tra "gran" e "casino" e questa mi ha... non so come dire... lasciato un po' di amaro in bocca (?) se così si può dire per il semplice fatto che la prima volta che l'ho letta l'ho interpretata nei migliori dei modi come se da un momento all'altro uscisse un secondo capitolo dove i due ragazzi parlano e iniziano a frequentarsi; però poi rileggendola mi è sembrato come se Jimin si fosse pentito delle loro azioni e nel secondo capitolo (sempre quello di prima, immaginario, che la mia mente ha partorito) i due ragazzi si ignorano andando a rovinare il loro bel rapporto di amicizia per poi chiarirsi dopo molto tempo per concludere solo di dimenticare tutto poiché fu stata solo una cavolata fatta perché presi dal momento.
Okay mi sono un po' dilungata (e penso di essermi anche spiegata in maniera tutt'altro che chiara), soprattutto nell'ultima parte, perciò ti chiedo scusa e concludo facendoti i complimenti per la bella storia ideata e scritta.
Ti auguro una buona serata
Nico_Ackerman
P.s. solo per curiosità, hai intenzione di fare un sequel o scrivete qualche altra jikook? In caso affermativo fammi sapere perché vorrei davvero leggerla :3
Di nuovo buona serata