Imparando da noi stessi...
di LittleDreamer86

27/12/17, ore 22:55

Interessante! Condivido questa tua inquietudine fra le cime più alte e gli abissi.

01/12/17, ore 11:21

Buon giorno,
la poesia mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per il contenuto. E' molto significativo. Devo dire che mi ha fatto molto riflettere e anche mi sono ritrovata nella mente del narratore. I miei complimenti. Mi piace in particolare quando dici che io non so chi sono e a cosa credere.

01/11/17, ore 20:20

Ciao! Grazie per questa poesia, davvero! Mi è piaciuta particolarmente, l'ho sentita molto vicina. Mi sono affiorati nella mente echi lontani, un sentimento qual è la paura alberga in ognuno di noi... dovremmo semplicemente accoglierla; siamo noi che la creiamo, son d'accordo, ma a volte è un sentimento inconsapevole, involontario che penetra e si insinua nella mente. E' forse qualcosa di sbagliato, ma è umano, dobbiamo solo conviverci, poichè ci aiuta a crescere. Il lessico è buono e c'è musicalità. Nel complesso un lavoro che mi è piaciuto. Un abbraccio,

Fervens_gelu_

31/10/17, ore 11:22

Buongiorno.
Una poesia davvero molto impegnativa e complessa.
Piena di spunti di riflessione.
I dubbi su chi siamo veramente restano sempre, è qualcosa che forse non sarà mai chiarito.
La paura, a volte, è una costante. Purtroppo.
Bene ^^
Buona giornata :)