Tanto è Abituato,no?
di ILoveMyself

19/11/10, ore 20:15

non è bella...è bellissima!!!!ah ah ah!!!povero near che deve sopportare!!!la vocina ha sempre,e ripeto sempre ragione...chi non la segue non può poi lamentarsi u.u!

22/06/09, ore 22:08

Wiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! È adorabile!!!! *.* Davvero, scrivi bene e poi ho sempre immaginato un Near che, sconvolto, sorprende Matt e Mello insieme!! ^^ Bravissima. U_U

22/06/09, ore 18:39

Bellissima!!!

22/06/09, ore 14:58

grazie! xD immagino che l'omino bianco dopo questo sarà immune persino al Death Note! xD mi sono letteralmente piegata i 3 dalle risate! me la sono fatta tutta a ridere come una scema davanti al pc.. Mello: OVVIAMENTE mentre sua madre passava di li prendendola per pazza.. si ma osmai è abituata a tutto! xD bellina questa ff..sisi davvero!^^ va dritta tra i miei preferiti sisi.. Baciottoli <3

22/06/09, ore 14:04

che duro colpo per Near °__° questo è troppo! capisco le uova marcie, la buccia di banana, la maniglia rovente, il pavimento pieno di merde ma questo... Che duro colpo! povero Near... Vedere una scena yaoi simile!... Matt con Mello... MATT!! che duro colpo per lui vedere Matt con un altro XQ___ povero Near... povero povero... questo non dovevano farglielo.. sniff... matt bastardo... come hai potuto.... *muore*

22/06/09, ore 11:32

Oh povero il mio Nearino!!! Comunque complimentissimi è davvero carina!!!

22/06/09, ore 00:47

oddio che ridere XDXD da questo deduco che near non ti piaccia e che ti picciono le MXM *_* se ho ragione mi stai simpatica è la prox volta scrivi una MXM più spinta (magari dove alla fine near gi trova che anno appna finito di fare XXXXX)

21/06/09, ore 23:32

ora near si è sicuramente abituato a tutto!xD

21/06/09, ore 23:27

Oddio mi sto piegando in 4 dalle risate xDDD è geniale!!! ci volevano proprio due risate! scrivine altre di genere demenziale..xDD ciaoo *se ne va ridendo ancora a crepapelle*