DrOgA il DrAgO
di Devileyes

15/08/18, ore 18:45

WOOOOOOOOW! Non finisci mai  di stupirmi tu! Adoro le storie su questi due draghetti, l'ideale per la mia mente pervertita (si, sono peggio di Bixlow)😂
Te lo ripeto ancora: COMPLIMENTI!!!❤❤❤ Sei il Top dei Top, ti prego continua a fare storie sulla Laxeel, non avrei mai pensato di prenderci gusto a leggere Fanfiction su di loro!
~❤By ClearieChan ❤~

23/02/18, ore 00:42

Come sempre eccezionale e hai avuto un idea davvero originale e geniale complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

01/11/17, ore 21:02

Dev-sama io ti amo, e il mio amore aumenta in modo esponenziale perché questa Laxeel di Halloween è giunta del tutto inaspettata! *^*
Bella, bellissima e scritta magistralmente, IC as per usual e hot nel modo giusto! Poi tu hai un talento particolare, perché sai sfruttare anche le circostanze e le ambientazioni più "banali", riuscendo sempre a stupire e a dare quel tocco di originalità che contraddistingue le tue fics! ^^
Di questa storia in particolare ho amato da morire il finale: Gajeelino mio bello che fa la dichiarazione a Laxus-chan è qualcosa di irresistibile! E il mio sfregiato preferito tutto contento ed emozionato al pensiero che quella con Gajeel non è solo l'avventura di una notte (stava già andando in paranoia, creatura)! Capiscimi, attualmente sono sopraffatta dai feels, è da 10 minuti che gongolo come una cretina per questo finale bellissimo, il pensiero dei nostri due tsundere indisciplinati che si vogliono bene e fanno cosacce zozze insieme non smette mai di rendermi felice come una bimba! XD
Bene, ho sclerato abbastanza... Ti ringrazio per aver postato questa tua ennesima, meravigliosa e graditissima fatica letteraria, e ti ringrazio anche per i Laxeel feeling (ne avevo proprio bisogno)! <3
A presto, mia signora! ^^
Un bacione!