On the fringes
di Alana_J

22/06/18, ore 23:21

Non ho mai desiderato picchiare qualcuno quanto Jimin in questo momento ahahaha, grazie infinite per questo capitolo che come tutti gli altri ha saputo soddisfare le mie aspettative, mi sono sentita trasportata dalla prima e ultima riga, è davvero bello leggere dopo tanto tempo uno dei tuoi capitoli (anche perché non stò esagerando ma mi fai tornare ogni volta la voglia di leggere che da parecchio tempo era scomparsa) oramai il tuo stile e la tua storia sono per me come droga, non ho mai chiesto di meglio, grazie ancora, ti aspetto per un prossimo intenso capitolo

17/06/18, ore 12:26

Leggerlo appena dopo essersi svegliata è forse la cosa più soddisfacente, ahaha'.
Buongiorno! Parto col dirti che ovviamente sono soddisfattissima anche di questo capitolo, le cose si stanno complicando (non che prima fossero facili, chiariamoci) e tutto sta diventando coinvolgente.
Seokjin fa ancora una volta la sua comparsa da prima donna, confondendo quel povero cristo di Namjoon, circondato da casi umani.
Yoongi è sparito, andato, perso.
E a Jimin manca.
Anche a me.
Attendo il prossimo capitolo e... condoglianze a Nam :')

07/04/18, ore 11:17

Salve, ed eccomi qui con la mia recensione che spero di scrivere bene data la mia incapacità di esprimermi in maniera accettabile.
ManGoo è un personaggio che osservo con attenzione. Così come un tossico sembra essere completamente assuefatto dalla sua dipendenza, lei gira intorno a Yoongi, necessitando di lui sempre più, ma non potendo neanche raggiungerlo in minima parte. Quello che emerge molto in questo capitolo è il fatto che lei sia cosciente della sua "dipendenza" ma continui ad accettarla e spera un giorno di essere capace di liberarsene. Penso che nel caso di ManGoo ci vorrà molta forza di volontà per allontanarsi da una passione/ossessione così potente e viscerale.
Per quanto riguarda Yoongi, anche se in questo capitolo compare poco, sento che lui sia molto di più e molto più complesso rispetto a quello che ci fai intravedere per il momento. Infatti il suo carattere, le sue azioni sono indice di una persona che nasconde qualcosa di molto più profondo e struggente (ma magari mi sbaglio). Forse è solo una mia fantasia ma per diventare bastardi nel modo in cui lo è Yoongi, deve essere sicuramente accaduto qualcosa.
In questo capitolo ho amato Seokjin. È così ben costruito che mi sembra quasi un amico di cui so prevedere i sentimenti, le reazioni ma al contempo mi spiazza perché segue il suo cuore e la sua irrazionalità in un modo così bello e naturale che è quasi impossibile da capire e condividere. Talvolta lasciarsi andare e rischiare per assecondare i propri sentimenti ci sembra difficile, soprattutto quando si cresce e si ha già subìto fregature e delusioni, ma Jin sembra come non lasciarsi contaminare da ciò e segue il proprio istinto, anche se teme che possa andar male. Il suo modo di agire è forse quello che tutti dovremmo avere, in modo tale da vivere la vita fino in fondo e gustarne il sapore dolce-amaro. Credo che mi abbia parecchio ispirata questo modo di agire del tuo Jin.
Namjoon mi affascina sempre molto e le sue molteplici sfaccettature che a poco a poco ci lasci intravedere sempre più in ogni capitolo mi conquistano.
Spero che le mie riflessioni siano intelligenti, anche se magari mi sbaglio totalmente 🤣 e che io abbia saputo esprimerle in maniera coerente e comprensibile (sono una frana in questo).
Come al solito scrivi in maniera impeccabile e mai come in questo capitolo ho avvertito le sensazioni e i sentimenti dei tuoi personaggi sotto la pelle, nel sangue fino al cuore. Non mi stanco di dire che sei eccezionalmente brava e trasmetti tutto in maniera perfetta.
Si vede che curi tantissimo ciò che scrivi e lo apprezzo molto, quindi non preoccuparti troppo quando hai dei momenti di insicurezza e ,se hai bisogno di tempo per pubblicare, attendi. Io sono qui ad aspettare quello che ci doni 🌸
Hikari
(Recensione modificata il 07/04/2018 - 11:21 am)

05/04/18, ore 12:56

Questo capitolo mi soddisfa come il solito, non so cosa, non trovo le parole, continuo a supportarti grazie ancora per le emozioni che riesci a farmi provare, aspetto il prossimo con pazienza ❤️

31/03/18, ore 11:19

Che capitolo interessante, molto soddisfacente e ben scritto.
Attenderò il tuo prossimo aggiornamento, perché davvero ne vale la pena aspettare.
Posso darti una dritta? Non essere così insicura e pignola con te stessa, è una bella storia e alla gente piace, rilassati.
Ti auguro una buona giornata🌻

20/02/18, ore 12:18

Come al solito i tuoi capitolo non mi deludono mai, voglio continuare a supportarti, ho aspettato molto per questo capitolo e posso dire che sono orgogliosa del tuo risultato, come sempre ti ringrazio, aspetterò con pazienza il prossimo

01/02/18, ore 16:09

Bentornata :3
Ormai aspetto i tuoi aggiornamenti con lo stesso entusiasmo con cui si aspetta la paga a fine mese, lol
Che dire?
Namjoon scopre qualcosa in più di Seokjin, Seokjin perde la testa per Namjoon, JungKook avrà presto un nuovo peluche, e Yoongi deve farsi una ceretta, tutto questo mi rende felice, sisi.
Come al solito non vedo l'ora di leggere cosa accadrà, cosa succederà, cosa faranno, cosa- vabbè hai capito :'D.
ciauz🌻

01/02/18, ore 00:51

Buonasera, non riesco a esprimere a parole quanto profondamente mi colpisca questa tua storia e ad ogni capitolo ne rimango sempre più rapita.
Mi piace il fatto che Seokjin e Namjoon si avvicinino a piccoli passi perché ciò rende la storia psicologicamente verosimile (oltre che tenermi parecchio in uno stato di suspence devo dire). Questi due ragazzi così simili anche se provenienti da ambienti completamente differenti sembrano condividere un senso di inquietudine, inadeguatezza e malinconia che spessissimo sento di provare nella vita, per cui trovarlo scritto nelle righe di questa storia mi rende estremamente empatica.
Si nota molta profondità nelle riflessioni di Seokjin e Namjoon.
Adoro entrambi i personaggi ma Namjoon mi ha colpita per questa forza che imperterrito continua a dimostrare, una sorta di resilienza instancabile, nonostante crolli in certi momenti (come nel precedente capitolo).
Potrei continuare per ore in effetti, ma è meglio terminare qui.
Al prossimo capitolo, Hikari.

24/01/18, ore 22:59

questa storia è la meraviglia. dico la sincera verità, all'inizio non ero molto presa (troppe femmine lol) ma andando avanti mi sono addestrata nelle loro vite nelle loro teste ed ho capito i loro sentimenti. hai una scrittura stupenda, le descrizioni ma ancora più i dialoghi, sono davvero perfetti.
spero continuerai presto, complimenti ancora!

27/12/17, ore 21:18

*danza per la stanza* Non trovo parole, le sensazioni che provo ogni volta che leggo un nuovo capitolo sono come quelle che si provano quando si gratta via un numero dai gratta e vinci e ci si accorge di star vincendo, questo vapitolo mi ha emozionata particolarmente cosí come tutti gli altri in precedenza, ero piuttosto giú di umore in questi giorni date le situazioni che sono accadute, dovrei ringraziarti a dovere ma sento che ogni mio grazie non è abbastanza, il tuo modo di scrivere mi affascina e voglio supportartare il tuo lavoro, grazie ancora💕

15/12/17, ore 08:47

Prima di tutto...mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo. Leggerlo e non lasciarti nemmeno un commentino, non credo sia stato molto giusto da parte mia. Ma ora sono qui :') e mi rifarò con questo.
Che dire? Adoro come al solito il tuo modo di fare, di scrivere, di spiegare c:
E non mento che arrivata all'ultima parte qualche lacrimuccia è scappata u-u aaaah, ma io sono una persona sensibile non posso vivere così ;;;
Have a good day🍪

14/12/17, ore 21:57

Ciao Alana! Non sono solita lasciare recensioni però questo capitolo mi ha spinta decisamente a farlo. Sei riuscita ad esprimere i sentimenti dei personaggi così intensamente da farmi provare le loro stesse sensazioni sotto la mia stessa pelle. Tratti argomenti forti in maniera estremamente profonda (cosa che non accade in tantissime fanfiction) e lo fai con delicatezza e abilità, senza scadere in eccessi. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Hikari

01/12/17, ore 17:52

Sí, sí e ancora sí, amo, AMO! La narrazione, il tuo modo di scrivere mi affascina, mi perdo nelle parole ed ad un certo punto mi rendo conto che il capitolo è finito ed io necessito di un'altro, non dormo la notte pensando a come si svolgerà la storia e ti dico che la stai scrivendo bene, molto bene e sí aspetterò il tuo prossimo capitolo con molta pazienza perchè capisco che per scrivere ciò c'è bisogno di tempo e se devo continuare a leggere questa fan fiction aspettarò anche cento anni, sarò comunque davanti al computer in attesa di un aggiornamento

30/11/17, ore 11:14

Fino ad adesso ho sempre letto in silenzio ma non posso nascondere di aver esultato notando l'aggiornamento di un terzo capitolo. Mi piace, molto. Il modo in cui descrivi i personaggi mi incuriosisce sul loro passato e futuro, stupendomi non poche volte perché, per esempio, quello scatto di Seokjin alla fine non me lo aspettavo proprio. Inutile dire che mi sono partiti i viaggioni mentali su cosa decideranno di fare tutti quanti e quali saranno le conseguenze. Adoro il rapporto che hai creato fra Yoongi e Namjoon, adoro l'amore che Namjoon prova per suo figlio, adoro il fatto che suo figlio sia Jungkook e adoro come Jimin sia buono nonostante tutto. Visto che spesso le storie scritte bene e bisognose di un certo impegno vengono abbandonate dopo pochi capitoli, sono qui che prego in cinese affinché tu non smetta di aggiornare. Approvo tutto il discorso di Yoongi al ministro, ho bisogno di un finale sigh Micky che legge solo fanfiction poco felici.

10/11/17, ore 20:25

Tu forse non ti ricordi di me, ma io sì :3
Tanto tempo fa lessi la tua storia, solo il primo capitolo ovviamente. Me ne innamorai subito, mi feci grasse risate per tutto il tempo, non vedevo l'ora che aggiornassi. Quando dicesti che per tuoi motivi avresti annullato la pubblicazione, rimandandola ad un futuro in cui l'avresti resa più completa e più logica, ci rimasi davvero tanto male. Finalmente sei tornata, ed io sorrido di gioia ;).
Sono curiosa di vedere la nuova te, sicura che non sarò delusa.
Per quanto riguarda i personaggi, sono felice che venga descritto quello che pensano, cosa provano, cosa sono.
E nulla, alla prossima, si spera🌻