Dolcetto o scherzetto?
di Larksunset

11/12/17, ore 19:04

Mi è piaciuta molto questa one-shorts sulla sterek.
Con "poche" righe siete state capaci di raccontare molto bene la storia. Speravo solo che anche Isaac e Scott facessero pace. Ma va beh, non può finire sempre tutto bene.
(Recensione modificata il 11/12/2017 - 07:08 pm)

01/12/17, ore 16:19

Eccomi qui in questa one shot dedicata a Teen Wolf su cui, devo ammettere, sono piuttosto ignorante, in quanto purtroppo non seguo la serie.
Ho presente i volti di Derek e Stiles perché è una serie rinomata, non so altro di loro ma nonostante ciò sei stata estremamente chiara e precisa nel delinerare i loro caratteri, la loro relazione, il modo di Derek di essere geloso che, a quanto ho capito, ha sorpreso completamente suo marito!
Mi piace moltissimo anche la lunghezza, in quanto adoro le one-shot piene che regalino una bella storia avvincente, anche se appunto fine a sé stessa, e che sia ricca di dettagli; inoltre, il linguaggio molto diretto e la divisione in paragrafi hanno reso la lettura molto molto scorrevole!
Questa one-shot va sicuramente tra le ricordate, spero in futuro di seguire Teen Wolf per poter apprezzare ancora meglio ciò che già ora posso ritenere davvero un ottimo lavoro!

02/11/17, ore 22:38

È carina questa one-shot. Mi è piaciuto come avete introdotto l'arrivo della piccola nella vita di Derek e Stiles e poi come avete raccontato la vicenda.
Stiles aveva ragione ad essere arrabbiato con Derek 😈 Anche se il lupo qualche motivazione valida per il rifiuto l'aveva, col suo modo di fare è passato subito dalla parte del torto.
Per fortuna che poi è riuscito a farsi perdonare 💘 Forse anche perché era spinto dalla gelosia...
Mi è spiaciuto un pò per Scott e Isaac 😟 Volevo vedere che facevano pace, anche perché francamente faccio fatica a immaginare un Isaac che fa il farfallone con chiunque 😮
Brave :)