Diario di una sopravvissuta
di CassandraBlackZone

23/04/20, ore 23:11

Ciao, Cassandra! Non sapevo avessi aggiornato con un epilogo!! Avrei altrimenti recensito prima!!! Devo dire che il tuo stile non mi delude mai: giusta suspense, spiegazioni dove servono e mistero al punto giusto; bravissima!! Sono rimasta allibita da questo ultimo aggiornamento perché si spiegano un sacco di cose, in primis il diario stesso e ovviamente l'introduzione di Jane assieme a Liu ...mmm......... odore di sequel... ho letto che non sei sicura di voler approfondire con un sequel, ma io direi che sarebbe un'ottima idea!! Mi propongo come terza e quarta mano se vuoi!
Ti elenco alcune tuoi estratti con dei piccoli errori di distrazione o di battitura, così da poterli correggere :)
- Un leggero tossicchio chiamò l’attenzione a Lizzie (sarebbe meglio "di Lizzie")
- Lizzie prese il mano la penna
- «Già» per un attimo Lizzie ebbe la sensazione le labbra di Jane si fosse increspate in un sorriso.
- Jane rimase ad ascoltare in silenzioso, riflettendo su ogni singola parola.

Per il resto non ho nulla da dire se non WOW. Mi è piaciuto un sacco il finale e spero vivamente tu riesca a riprendere in mano la storia e dare un lieto fine anche a Liu e a Jane!!

Continua così!!

xoxo