Crocodile and Inazuma Drabble Collection ~
di vanryo

20/07/10, ore 16:38

O__O

dev'essere strano vedere Crocodile senza forza per rispondere, troppo sconvolto per fare qualunque cosa: uno spettacolo da non perdere, direi!!!

ad ogni modo, che pervertito che sei!! *vuoi botte??nd:cVoco-bimbo* : come si fa a volere questo per una persona che... non dico ami, ma magari qualcosa c'è comunque..
boh certo che inazuma doveva proprio essere disperatO/A *non te la prendere, ma ora come ora non so che genere darti...* per volere uno del genere
*ORA BASTAAA!!!nd:cVoco-bimbo AHHHH!! PUGNO ANNACQUATO!!!nd:Me
.....
.....
crocodile riverso sul pavimento...*

ma se non lo fosse stato, noi non potremmo pensare tutte queste cose su di loro!! ancora bravissima!

20/07/10, ore 16:27

stupenda!!!
le crocodilexInazuma mi piacciono troppo- tra l'altro, sei stata proprio tu a farmela piacere, ma molto tempo fa( è la prima volta il assoluto che ho tempo per ringraziarti e per commentare questa breve- aggiorna prestoXD!- ma supermegastrafantastica raccolta- alla Mary Poppins...)

poi croco che pensa è già di per sé strano- io lo vedo di più come uno d'azione...-, in più pensa a una cosa così fuori dal suo campo: cose romantiche!! già dal primo capitolo mi era piaciuta da morire questa raccolta!!

crocoinazuma4ever!!!

24/06/09, ore 12:35

lol ammetto che quasta insieme a quelcun altra mi piace in modo particolare... a tutti piace vedere cvoco perverso! ihihhihih e Inazuma-san è così Uke che fa davvero tenerezza si U.U alla prossima drabble, e guai a te se non scrivi altre storielle ihihih un bacio

24/06/09, ore 12:32

lol non ho mai riso così tanto!! ihih come sempre Kiddo-kun, anche se continuerai a negare fino alla morte, sei geniale!XD Povero inazuma ma è così CARINA!! *_* e poi Iva-san è malvagio!XD (scommetto che l'ha fatto apposta!) ed ho QUASI pena per cvoco-nimbo...eh quasi...ihiihih mi è piaciuta un sacco! continua così! un bacio *chu*

24/06/09, ore 01:40

Ce lo vedo Crocodile come un sadico pervertito.
Poor thing, Inazuma

22/06/09, ore 21:24

Lmfao, ed ecco a voi il compagno di giochi del terzo pargoletto di Kidd e Law.
Sarà un'amoVe!
... esatto, in One Piece non pensano a trovare il tesoro, pensano a farsi tra di loro.
Grazie :'''*

22/06/09, ore 01:50

Eccomi qui come da promessa...anche se ormai è divantato superfluo dirtelo: E' BELLISSIMA STUPèIDO KIDDO CHE NON SEI ALTRO! ma pare che non sia mai abbastanza.U.U E vabè vorà dire che te lo ripeterò ancora e ancora finchè non ti stancherai della mia opinione. lol E poi ammettiamolo, ti escono bene le Croco-Inazuma...ihih sopratutto croco...ihihih uff per colpa vostra mi state facendo piacere un po' troppo sta coppietta e premessa sai che odio croco( maledetto) ma con Granchio-chan lo ci vedo MOLTO BENE. ihihih. A presto Kiddo, e muoviti ad aggiornare, io sarò qui sempre a rensire!^.- tanti chu!

22/06/09, ore 00:27

ILU
E non mettere cose insulse a fine capitolo, che sdrammatizzano /pat pat
GRAAZIE di esistere. CrocoIna esistenti, che bello il mondo a volte ;_;
E, E grazie per avermele dedicate, coff.
Voglio tante cose perv su questi due, datti da fare, my Kiddo.