Quando si dice l'oroscopo
di FRAMAR

02/11/17, ore 16:27

Mamma mia quanto č bello questo racconto. e tu bravo nel scriverlo. Come dicevo un racconto bello che mi ha colpito molto, meglio io questo racconto lo adoro.
Fantastico te e fantastico il racconto.
Un abbraccio
Roberto

02/11/17, ore 16:24

Che devo dire un racconto meraviglioso di quelli che ti rimangono nel cuore.
Tutti meravigliosi i personaggi. Oltre che meravigliosi anche stupendi.
Ciao
Daniele

02/11/17, ore 16:20

Altro racconto interessante. Certo passi da un genere all'altro con una facilitā incredibile, mai visto uno come te.
Un abbraccio.
Manu

02/11/17, ore 16:16

Grazie per averci proposto questo racconto. L'ho letto con calma e me lo sono assaporato di pių. Veramente bello.
Sublime.
Un abbraccio.
Alex

02/11/17, ore 16:10

Ma č troppo bella ma non ho parole. Che storia meravigliosa ti scalda il cuore e ti nutrel'anima mič piaciuta un mucchio perchč č cosi dolce, non smielata ma realistica.
Haidescritto un meraviglioso rapporto cosė realistico da entusiasmarmi e infondermi gioiua.
Complimenti.
Dry

02/11/17, ore 16:05

Storia che ho letto tutto d'un fiato. Storia mnolto sentira.
In coclusione Alessio mi ha fatto veramente pena, ma ora la suavita sta vambiando, Damiano č un altro ragazzo serie e responbabile, sono convinto che con Damoano si troverā bene.

02/11/17, ore 16:02

Questa storia č bellissima č bellissima, e tu sei un autore meraviglioso, lo dico davvero. Scrivi in un modo che mi comunica tantissimo, mi fai emozionare. L'ho divorata la tua storia ed oea merita una recensione, per quanto magari banale e sconclusionata..
La storia mi piace molto. L'unica cosa chenon ho sopportato e Valentino, personaggio spregevole.
Complimenti vivissimi, per questa storia.

02/11/17, ore 15:57

Ma come fai a scrivere tanto e di ogni genere ? Anche questo racconto č bello e me piaciuto tanto, e ancora hai fatto trionfare l'amore.
Baci baci

02/11/17, ore 13:43

Ho amato questa storia fin dal primo rigo. E' una trama appassionante. scrivi veramente bene e mi hai invogliato a leggerere fino in fondo.
Grazie

02/11/17, ore 13:41

Ciao, ho letto questo bel racconto, complimenti. Mič molto piaciuto Alessio un personaggio esemplempare sia come persona checome amante. contento che finalmente abbia trovato la persona giusta, nme aveva bisogno. E piano piano sono cinvinta che riprenderā il posto chegli spetta.
Posso dire che il racconto č fatto veramernte bene.

02/11/17, ore 13:31

Che sorpresa ho trovato questa tua OS ed č stato subito un amore a prima vista. Letta subito immediatamente. Trippo bello il racconto e soprattutto scritto bene.
Stefano

02/11/17, ore 13:29

Ho letto anche questo racconto, non mi sono proprio voluto perdermelo. Racconto stupendo.
Un complimento speviale perchč sei riuscito, a farmi rotornatre l'entusiasmo e tornare a leggere racconti spettacolari come il tuo.

01/11/17, ore 17:04

Bellissimo!!!!!! Non "bellino o mediocre!!!!!!!!!!!!!!"  Io non capisco con che coraggio si possa definire questo racconto bellino.... Vabbè va, lasciamo perdere che è meglio ah ah ah
Allora, direi che l'oroscopo per quanto riguarda Alessio c'ha preso in pieno, difatti aveva previsto che sarebbe potuto nascere qualcosa di nuovo quello stesso giorno..... E da lì a poco infatti ecco che appare Damiano,  il ragazzo che gli avrebbe per sempre cambiato la vita... Il loro non è stato un colpo di fulmine, infatti inizialmente Damiano con il suo carattere schietto l'ha messo subito in difficoltà, ma, Alessio ricordandosi le parole dell'oroscopo ha cercato di trattenersi e grazie a tutto ciò è iniziata la loro relazione che ormai dura da tre anni.....Questo significa che a  volte anche l'oroscopo ci prende, quindi mi sa che da adesso in poi lo ascolterò più spesso ah ah ah
Grazie mille per averci regalato questo bellissimo racconto, sei davvero  speciale!!!
Ci vediamo presto.... Un bacione grande