Alla ricerca di Dory
di kamy

04/02/18, ore 19:35

Finalmente una storia su Marlin e Dory! Sono felice di averla trovata ed aver letto la tua. È semplice ma è concisa. L’idea di una AU è eccezionale. Io stessa ho fatto scorpacciata di fan art a tema ‘esseri umani’ per questa coppia (per quale sono felice di non essere l’unica a shipparla) e una versione Mermaid è ancora più affascinante e sarebbe bellissimo approfondirla. Per quanto riguarda la scrittura è scorrevole e mi piace questo flashback tra una parte e l’altra. Inoltre, nonostante sia un another universe, sei riuscita a rimanere IC. Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per questi nuovo modo di vedere la ship. Ti invito a passare dal mio account e se ti va leggere qualcosa, mi farebbe molto piacere. Alla prossima!

22/01/18, ore 13:21

Ciao! Ho rivisto oggi alla ricerca di Dory e mi é ripresa la ship! Ero curiosa di vedere se qualcuno aveva avuto la mia stessa idea e sono stata felice di aver trovato la tua ff! É semplice ma d'impatto, davvero molto tenera e IC; hai avuto un'ottima idea ad ambientarla in un' AU mermaid <3 davvero bella, complimenti! Comunque sia, dopo aver letto la storia e visto il tuo nome mi é venuto in mente un flash assurdo, avevo già letto qualcosa di tuo tempo fa e avevo ragione, infatti ti ho anche tra le autrici preferite! Era la tua ff sui pokemon "l'albero di Natale ", riletta oggi trovandola splendida come allora! Ok basta ho allungato troppo perdonami ahahaha ancora complimenti, alla prossima! :DD Un bacio Trisha_Elric