Black Vicious Circle
di Ksanral

26/06/09, ore 00:15

Io. Ti. Amo.
Fatta la dichiarazione, passiamo oltre. XD
Mumble, a Sirius ci avevo pensato fin dall’inizio (e no, non perché sono perdutamente innamorata di lui), ma non avevo pensato a Dromeda. Per niente.
Anzi, ero convinta che la donna che fosse andata via di casa fosse proprio Bella, quindi non ci sono andata lontanissima.
Andromeda… questa creatura tanto forte, quanto eterea e inafferrabile. Una figura che mi ha sempre affascinato e – verosimilmente – affascina Sirius. Orgogliosa come ogni Black, dal dolore non ancora anestetizzato dal dovere come ognuno di loro. Ho sempre pensato a lei come il primo esempio di diversità, per Sirius; il primo esempio di libertà, di reale, forte contrasto con il restante della famiglia.
E Bellatrix, così uguale a lei e così infinitamente diversa, colpisce Sirius come una lama. Bellatrix è un animale; lussuriosa, istintiva, potente nelle sue espressioni, senza mezze misure. Siriu scarica su di lei la solitudine, la rabbia, l’odio, la condizione soffocante che si trova a vivere, allorché l’unica fonte di respiro è volata via.
Sirius non può che rimpiangere, soffrire, ammirare da lontano, mentre rimane in lui semplicemente lo sbiadito ricordo di quel fugace sguardo. Dei, mi è piaciuta tanto.
Tra parentesi, non centra un cavolo, stupenda l’impaginazione! (Come rovinare una recensione ad effetto XD)

24/06/09, ore 20:38

Oddio mi hau davvero sorpreso..non avrei mai pensato a questa coppia..Comunque complimenti è molto bella ;)