Phone sex.
di champagnemami

04/11/17, ore 14:02

è sempre intrigante leggere di sesso al telefono ed essendo curiosa, sono entrata a leggere. E mi faccio i complimenti da sola per averlo fatto perché è stato davvero del tempo ben speso.
Prima di tutto vorrei farti i complimenti per la semplicità con cui hai impostato tutta la scena, mi ritengo una persona abbastanza prolissa e non sarei stata di certo capace di rendere in questo modo una telefonata. Si sa sempre chi è a parlare e si capisce perfettamente, anche attraverso l'assenza di descrizione, un silenzio in più o una mezza didascalia dopo la battuta, cosa succede. La descrizione è minima, ma dà spazio al dialogo e questo funziona tantissimo.
Penso che l'idea nasca dalla voglia di esprimere l'eroticità della situazione e il lettore non può che uscirne alterato... in senso positivo.
Stiles è un fiume in piena, fantasioso, imbarazzante e imbarazzato e, soprattutto, divertente come sempre.
Derek è taciturno, un po' sadico ed essenziale. Ergo, entrambi i personaggi sono perfettamente IC. E considerata la situazione "paradossale" è un bel complimento che ti meriti. Cioè è palese che chiunque legga sterek, "sappia" quanto tutto ciò possa essere vero ma da qui a concepire un Derek o uno Stiles con personalità diverse dalle loro è veramente facile...e tu non lo hai fatto. Il modo conclusivo di Derek di giocare e al tempo stesso vendicarsi con Stiles è esattamente come immagino il Derek della serie comportarsi con Stiles... in una situazione ovviamente diversa. Non so se mi son spiegata, ma in breve volevo solo dirti quanto tu sia stata brava!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti (sì, per l'ennesima volta), sperando di leggere presto qualcos'altro di tuo su di loro.
Un abbraccio,
VenerediRimmel

PS la gif finale mi ha letteralmente messa KO. Se ero un attimino sopravvissuta a ciò che avevo letto, poi... no. Assolutamente no. Grazie.

03/11/17, ore 23:21

CRISTO SE È BELLA STA FANFIC...
"Respira okay, calma... Devi fare una recensione decente"
MA al diavolo la mia coscenza, amoo questa storia ed non ho resistito ad non aggiungerla alle preferite.
È stato tutto cosí bello che le mie ovaie son scoppiate, non sapevo potesse succedere ma a questo punto sí😂
Quindi i miei piú sinceri complimenti, e continua a scrivere perche sei estremamente brava.
Un bacio.
Lili💕

01/11/17, ore 20:00

OH MIO DIO! E' FANTASTICO! *.*
Stavano per far eccitare pure me. E' la più bella conversazione di sesso telefonico che abbia mai letto!
Quanto mi piace leggere di derek attivo così autoritario che non fa altro che dargli ordini, quanto mi piace quando gli dice cosa fare. <3
Mi è piaciuto molto che stavolta sia stato stiles a condurre il gioco alla fine, che sia merito suo se sono venuti così violentemente. E la provocazione di derek alla fine è stata perfetta. Degna di lui.
"Sogni d'oro" ahahah che bastardo!