A very S.H.I.E.L.D. Halloween
di GGandGLEE

02/11/17, ore 00:35

Ciao, sono di nuovo io!
Inizio col dirti che le prime tre righe hanno qualcosa di strano, credo che siano rimaste dalla storia che hai pubblicato prima di questa, perché iniziano uguali e perché qui non hanno molto senso, anzi confondono non poco a essere sincera.
Comunque molto graziosa anche questa one shot, anche se non fa molto Halloween al di fuori del giorno in cui la hai ambientata, ecco forse il titolo fa pensare ad altro.
"Operazione Philinda" ? Fa MOLTO Once Upon A Time, sia come nome che per trama, e ho adorato la cosa. Ma quello che ho adorato di più in assoluto è che il tutto è stato organizzato e svolto da Daisy che vuole una famiglia, ahhh che dolce! E forse anche un pochino da ...stalker? Fissata? Non so è stata sia dolce che inquietante in effetti, direi che ha guardato tipo una stagione intera di OUaT e ha preso Henry come fonte d'ispirazione!
E ora mi chiedo se hai fatto davvero un riferimento a quella serie tv o se ho immaginato tutto io, in tal caso ignora pure tutta la parte al centro della recensione e leggi solo che la storia è molto carina.
Ciao e grazie