Ladybug.
di kinokochan

30/11/10, ore 14:21

Ohh che bellaaaaaaa :)
Sei riuscita a darmi tante emozioni anche senza descrivere il rapporto esplicito, sei stata brava! :)

08/02/10, ore 18:18

Complice il fatto che stavo ascoltando Ice queen dei Within Temptation, mi sono emozionata tanto a leggere questa shot. Fai che lo trovata molto dolce, fai che è senza errori, fai che adoro Reita e Ruki. So solo che mi è piaciuta tantissimo. Brava.

04/07/09, ore 04:25

io.. sono senza parole.
cioè è cosi.. cosi.. *piange* non so come descriverlo.
è stupenda, e forse è riduttivo.
grazie per l'ennesima fuga dalla realtà, una fuga davvero piacevole >_<
e grazie di aver messo il link su itoshii nikki che me l'ero persa XD anche tears mi ero persa u.u

22/06/09, ore 19:35

E' stupenda.
Solo questo. Sul serio, è così kawaii *-*.
Mi è piaciuta da morire la fine.
Vola tra i preferiti, e lì resta.
Complimenti, mi hai affascinato ùçù.
Bellissima *-*

22/06/09, ore 15:32

Molto, molto, ma molto molto carina. Questo è quello che direi se non avessi letto bene. Questa fic è bella. Non carina, ma bella. Perchè carina è un qualcosa...vediamo...ecco, come le manovre alla Calentino Rossi, può andar bene, ma può cadere. Voglio dire che è un qualcosa di abbastanza riduttivo, e può andar bene in altri contesti...ma non qui. Qui serve "bella", che, ti assicuro, è un termine che uso di rado. Perchè lo uso proprio qui? Perchè questa è una storia equilibrata; niente dolcezza troppo ostentata, niente tristezza portata ai livelli della disperazione, niente violenza a livelli comici; è un qualcosa di equilibrato. In secondo luogo, è un qualcosa di molto, molto assoluto. Non nel senso che il tuo lavoro è talmente magistrale da essere definito unico, ma nel senso letterale del termine, "sciolto da legami"; il fatto che tu sospenda la narrazione, che tu non gli dia né un prima, né un durante, né un poi, è stato un tocco di classe. E chiamiamolo tocco! Questo rende bella la tua fic. E per questo non posso che farti i miei più sinceri complimenti...e per l'ennesima volta, ringraziare quella baka che entrambe conosciamo, la quale mi ha indirizzata qui minacciandomi di morte in caso contrario. u.u'' Spero tu aggiorni presto anche Hitoshii, mi farebbe piacere vedere come procede...ma so che non tarderai. ^^ A presto cara, un bacio.

22/06/09, ore 14:53

E' molto molto tenera. E' davvero dolcissima **
E la storia della coccinella ** Uhh, è davvero dolcissima, tesoro, mi hai messo di buon umore fino alla fine della giornata **
Grazie per questa perla zuccherosa, tesoro **
Etoo...il prossimo capitolo di Hitoshii è a buon punto, vero? (:
Un bacione,
Mya

22/06/09, ore 13:37

E' veramente carina *_* No, sul serio, è tenera e delicata, mi è davvero piaciuta.

22/06/09, ore 12:31

*si asciuga una lacrimuccia* mamma che bella *____*
E' davvero tenerissima, complimenti!
L'ultima parte mi ha fatto commuovere çOç
Bellissima *O*

22/06/09, ore 12:05

Oh kami!! E'... è meravigliosa, no sul serio! Questa shot ha una qualcosa di magico, ti cattura e ti COSTRINGE a leggerla dalla prima sillaba all'ultima! Bellissima la trovata della coccinella, mi h fatto sorridere di gusto! Devo ammettere che sono rimasta di sasso quando ho letto dopo che si erano lasciati, anche perché dal tono della fic, non lo avrei mai detto!!
Comunque il finale è stato impeccabile, fic scritta bene e quant'altro!
Niente da criticare, bravissima!

22/06/09, ore 01:44

Tsk. Ma taci figghia ingrata. Quando vedrai il numero di recensioni su questa shot ti ritroverai a ricrederti come hai dovuto fare per Itoshii l'anno scorso. u.u
Anyway~ devo dirlo ancora? Awwwwwww! ♥♥♥ -occhi a forma di cuore-
Okkei, il finale non è di quelli rose e fiori, ma ha quel retrogusto agrodolce e un pò sospeso nel vuoto che può lasciare all'immaginazione di chi legge come possa andare avanti la storia. Ed è il tipo di finale che preferisco (dopo quelli felici, ovviamente u.u Ma ho desistito dall'aspettarmeli da te! è.é)
Che altro dovevo dirti? Uhm...Che sei una baka già lo sai (ed hai avuto una buona maestra...COFF!), che devi sbrigarti ad aggiornare Itoshii pure, e che te amu pure, no?
Quello che non smetterò mai di dirti è che devi dubitare meno di te stessa e di ciò che scrivi. ♥