Hunter and Wolf
di La Signora dei No

02/11/17, ore 21:26

Ciao! È una one shot davvero carina ^^ di sicuro ha del potenziale e hai già risposto che quando avrai tempo vorrai approfondirla. Tra l'altro ho letto che è il primo esperimento e sinceramente non è un tema che mi appartiene, ma nella sua semplicità l'ho trovata molto piacevole da leggere :) Continua così, aspetto il seguito allora ;) A presto, Amy

02/11/17, ore 19:48

Parlerò come mangio: non mi è piaciuta. L'ho trovata banale, sia nei dialoghi, sia nella caratterizzazione dei personaggi che sono riconducibili a macchiette senza profondità. Anche il prompt non è stato ben sviluppato: perché Sasuke si incazza tanto quando Naruto lo prende in giro sulla porporina sui vampiri? Perché decide di marchiarlo? Solo per quella frase? E se qualcuno gli pestava i piedi che faceva, lo dissanguava? Insomma, mi dà un senso di incompletezza generale, come se fosse stata scritta in fretta e furia, senza soffermarsi su una storia vera e propria - magari semplice, non sono necessarie trame sempre complesse, ma che narrano sì, qua è come se fosse uno stralcio preso da una storia più grande -.
Inoltre, c'è un lanciare degli imput non chiariti: parli di un capo, ma chi è? Come sono organizzati i vampiri? Perché cacciano i licantropi o i metamorfi?
Ecco, ci sono un sacco di domande lasciate all'interpretazione del lettore, ma poco - troppo poco - materiale per formulare ipotesi concrete che andrebbero a spiegare la trama. Quando si scrive, bisogna sempre pensare al: "Io questo lo so, ma il lettore? Gliel'ho spiegato? Ho messo abbastanza indizi per farglielo capire?", questo perché chi legge non è nella testa dell'autore e non può avere una visione completa del testo. Per te, probabilmente, alcuni passaggi sono scontati, ma per chi legge no; è un errore comune che capita a tutti, motivo per cui bisogna prestare molta attenzione.
La grammatica è nel complesso corretta, salvo un "Hey" (si scrive: Ehi) e dei punti in cui si è persa la punteggiatura per strada. Inoltre, per segnare i caporali, ti consiglio di usare la funzione "Inserisci simbolo" e dare dei comandi di scelta rapida a « », invece di utilizzare << e >>, che rischiando di darti problemi di HTML se dimentichi uno spazio tra loro e l'inizio di dialogo.
Magari approfondendo di più poteva anche fornire spunti interessanti (per esempio io avrei voluto sapere di più sui metamorfi), ma così mi dà davvero l'idea di una storia "figlia della fretta".

02/11/17, ore 16:41

Ciao, shot carina e ben resa.
Ma pensa te quel sadico dell’Uchiha cosa si é inventato, io pensavo davvero che la sua missione dovesse essere quella di uccidere Naruto, invece doveva solo spaventarlo e lui si è divertito da matti a stremarlo, povero Naruto!
Comunque sia se deciderai di proseguirla la leggerò con piacere.
Alla prossima, kiss

02/11/17, ore 13:21

Davvero interessante spero tu ne faccia un seguito comunque Sasuke lo hai fatto molto più bastardo e mi piace complimenti

02/11/17, ore 01:07

Una one-shot molto interessante, le idee principali sono buone e mi,piacerebbe molto prendessi in considerazione di trasformarla in una long, perché promette molto bene. Hai descritto molto bene le emozioni e le sensazioni dei personaggi e in generale vorrei sapere di più di essi, del capo di Sasuke per esempio, o dei vari clan che hai menzionato. Perciò complimenti e auguri per l’ Halloween challenge 👍❤️
Alexialsn004

02/11/17, ore 00:39

Buona sera! Questa One Shot è davvero bellissima! Ammetto che, dato che ci sono state storie senza troppo lieto fine, temevo che Sasuke uccidesse Naruto! Per fortuna non è stato così, lo ha semplicemente stremato per una settimana e poi gli ha impresso il suo marchio succhiandogli il sangue! È stata una scena bellissima! Ma in generale tutta la storia, compresa la suspense a causa dell'inseguimento, è uno spettacolo! Ti giuro che mi hai fatto stare davvero in ansia. Sinceramente è un po' un peccato che finisca così… Si insomma, sarebbe bello sapere qualcosa di più Sul capo di Sasuke, così come che fine ha fatto Naruto e in generale come andrà questa storia! Ma vabbè, va benissimo anche così! Complimenti davvero, e ci sentiamo alla prossima!
SS (SuperSara)