Sweet child o mine
di jarmione

05/12/17, ore 15:27

Buon pomeriggio mia carissima!
Certo che la possessività di Edward rasenta l'ossessione, però!
Certo, non che dispiaccia ricevere così tante attenzioni, ma lui è addirittura soffocante! Capisco che Bella sia speciale, e che lui non riesce proprio a trattenersi, ma con il suo comportamento non teme di farle venire dei sospetti?
Ed ora, oltretutto lei ha deciso di scappare per tornare proprio da Jacob e dai mannari, quindi ha ottenuto solo l'effetto contrario!
Cosa succederà, adesso?

04/12/17, ore 22:03

noooo 😱
Immagino un Edward inc...cavolato 😊 nero
Hahaha 🤣
Alice mi è sempre stata un po’ antipatica ,per il suo carattere prevaricatore ed egocentrico ,ma mi è piaciuta la scena de nome 👍
Spero di leggere presto dell’incontro con la tribù
Ciao baci baci Viky

28/11/17, ore 00:07

E così è appena avvenuto il primo incontro tra Bella e Jacob....o come preferisco chiamarlo io il botolo, il pulciso ecc ecc.....e fra breve ci sarà il primo incontro con i Quileute al completo.....chissà che accadra? Qualcuno si lascerà sfuggire qualche "battutaccia" che farà intuire a Bella qualcosa sulla vera natura della sua nuova famiglia? Spero di no perchè contravverrebbero al patto e metterebbero in pericolo la piccola umana....i Volturi staranno già valutando e monitorando questa scelta....anzi chissà se costringeranno i Cullen ad andare a Volterra per conoscere di persona Bella?
In entrambi i casi Edward andrà totalmente fuori di testa....già mi immagino la sua reazione e la sua rabbia, quando, appena tornato a casa, scoprirà della meta dell'invito di Bella!!!!

27/11/17, ore 23:44

Ecco quindi che Bella fa il suo primo incontro con i licantopi. Ovviamente non sa che lo sono e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà al raduno. Va a finire che le spiattellano tutto e chissà che caos! Mi piace che tu abbia descritto il suo rapporto con tutti i Cullen. Si capisce che Edward non riesce a resisterle, anche se non sa ancora perché.
Alla prossima dear!

22/11/17, ore 00:23

Mi piace molto come si sta evolvendo la storia, devo dire che la scena con Esme é stato molto toccante e carina; Emmett poi con il suo solito carattere é riuscito a mettere al suo agio la piccola Bella. Curiosa di vedere eccome si evolverà la situazione. 😁 Un abbraccio, Tessa

21/11/17, ore 17:58

Ciao
Mi piace molto come si sta evolvendo la storia .
Esm è dolcissima ex anche Bella .
Rosali mi stupisce pensavo di trovarla più materna con una Bella versione bimba ....
Non vedo l’ora di leggere il seguito !!!
Baci baci 😘 Viky

21/11/17, ore 14:45

Ciao carissima!
Ecco che, finalmente, Isabella è a casa, e però cominciano subito i guai con i Licantropi. La situazione mi pare parecchio ingarbugliata, non sarà affatto facile spiegare tutta la vicenda vampiri & c. alla bambina.
Nel frattempo, Edward si sente sempre più attratta da lei, c'è qualcosa che lo incuriosisce e non riesce a capire cosa, e ciò lo rende sempre più nervoso.
Brava my dear, sono curiosa di leggere il seguito!
Bacioni!

21/11/17, ore 13:40

E così Bella ha un profumo "particolare" per tutti i vampiri e non solo per Edward....come mai? Sono certa che ci sia un mistero che circonda la sua nascita...ma quale? È un'umana ma sembrerebbe con qualcosa in più.....
Ed ecco che il botolo è arrivato....puntuale come le tasse ed altrettanto spiacevole!!!! Sono certa che creerà dei problemi e tenterà di intromettersi tra Edward e Bella anche se tra di loro, ovviamente vista l'età di Bella, l'affetto sarà solo fraterno......mi immagino già come si contenderà le attenzioni della bambina quando sarà alla riserva e come si divertirà a "torturare" Edward con i suoi pensieri......si capisce che Jacob non è in cima alle mie simpatie?????
E così nella tua storia anche le vampire possono procreare......ehi....non è che Bella, senza saperlo, è una mezza vampira? Magari i suoi l'hanno dovuta abbandonare perchè costretti dai Volturi.....

21/11/17, ore 12:03

Buongiorno :) finalmente sono arrivati i lupi, Jacob starà in mezzo ai piedi a quanto pare, ora bisogna solo capire se riuscirà a fare amicizia con la bambina o meno (anche se credo di sì, dato che si sta facendo adorare da tutti meno che - momentameamente - Rosalie ).
Ma quindi gli umani nella tua storia possono diventare mutaforma???
I vampiri possono avere dei bambini tra di loro (anche se non consigliato) ??
Aspetto delle risposte, sono sempre più incuriosita.
Il momento tra Edward e Bella davvero molto tenero :D
Alla prossima, kovu.

16/11/17, ore 22:26

Cosa posso dire? Ho trovato per caso questa storia, e la trovo carinissima ed innovativa! Complimenti, anche per il tuo modo di scrivere, spero aggiornerai al piu presto.
Un abbraccio,Tessa.

15/11/17, ore 22:09

Ciao e buonasera! Allora....ci sono alcune cose che non riesco a capire:
Come mai Charlie, essendo il tutore di Bella, se ne disinteressa totalmente? In ospedale non è mai andato a trovarla, l'ha "sbolognata" in una casa famiglia: sembrerebbe che non gli interessi più di tanto della bambina.....ma allora, come mai le autorità hanno deciso di affidarla proprio a lui?
Sempre a proposito della "Sweet Home"....come è possibile che a un poliziotto non siano mai arrivate alle orecchie le voci di come vengano trattati i bambini in quella casa famiglia? Ok che tutte le segnalazioni negative sono finite in nulla di fatto ma, proprio a causa di queste segnalazioni, lui avrebbe potuto far spostare Bella in qualche altra struttura...o no? Ed infine: perchè se ha accettato di esserne il tutore non l'ha voluta con se? Forse per i turni lavorativi? Anche se, onestamente, mi sembra una labile scusa.....
Eddino è alterato sia per il "profumo" di Bella che per il fatto di non riuscire a leggerle il pensiero....mi sa che il poveretto è "leggermente" destabilizzato!!!!
Guarda ....fai entrare in scena i Quilleute quando ti pare ma....io di Jacob ne posso fare volentieri a meno...soprattutto se continua ad intromettersi tra Edward e Bella!
Senti un po'....ma quella peste di Alice ti ha contagiata???? Hai interrotto il capitolo sul più bello.....ero curiosa di vedere la reazione di Esme e di Emmett!!!!

15/11/17, ore 19:28

Ciaoooo ti prego aggiorna presto questa storia è bellissima nn farci attendere troppo .... ciao alla prossima 😘😘

15/11/17, ore 14:56

Ehilà! Come promesso mi sono un po' documentata su Twilight, ed ora ho le idee un po' più chiare. A quanto pare, Edward inizia subito a sentire l'influenza di Bella su di sé, con il suo odore così intenso da mandarlo fuori di testa e rischiare di fargli perdere il controllo.
Il capitolo è molto carino ed è ben scritto: mi piace molto che i Cullen abbiano deciso di adottarla nonostante tutte le difficoltà del caso :-)
Alla prossima, tesoro, non ti lascerò trovare pace!

15/11/17, ore 13:15

Capitolo delizioso, non vedo l'ora di leggere come hanno accolto la nostra piccolina, ed Edward che farà impazzirà o scapperà come sempre...... speriamo che i lupacchiotti non fanno casini specialmente Jacob (a me sta cordialmente antipatico)..... ciao a presto spero

15/11/17, ore 12:25

Ciaoo, finalmente hai aggiornato :D
Il capitolo mi è piaciuto molto! Carlisle è determinato a dare una casa ad Isabella, ha davvero un gran cuore.
Edward lo aiuta e si rende conto di quanto sia speciale la bambina. Ora sono curiosa di sapere se Edward riuscirà a convivere con Bella, nonostante i suoi “istinti”, o se impazzirà ahahahahah
Sono sicura che ne vedremo delle belle!!
Aspetto l’incontro con gli altri Cullen (sopratutto Rosalie, che è quella che al momento mi preoccupa di più).
A presto :)