Boohoo. Halloween?
di Jo95

25/02/18, ore 20:30

Ciao,
eccomi qui per lo scambio di recensioni indetto dal Gruppo FB Il Giardino di Epf.
Allora, da dove cominciare ? Devo ammettere che all'inizio pensavo che i protagonisti fosse Naruto e Sasuke, quindi ritrovarmi un'accoppiata ( molto focosa ) tra Sai e Suigetsu è stato particolare. Non so se che genere di rapporti abbiano i due nel manga ( di Naruto mi fermai allo scontro tra Sasuke e Itachi ), ma se hai scritto una fic su di loro spero che un qualche tipo di interazione l'abbiano avuta ( magari han combattuto l'uno contro l'altro. ). Inoltre se non sbaglio Sai non si sposa con Ino alla fine ?
Comunque lasciando perdere il discorso coppie. Devo dire che questo capitolo è stato una buona lettura, forse un po' troppo arzigogolata e lenta in alcuni punti, ma comunque piacevole, degli errori presenti ne parlerò più avanti.
Detto questo, mi stuzzica abbastanza la relazione tra Sai e Suigetsu, il come uno punzecchi l'altro fino all'inverosimile, anche se ho trovato il secondo un po' troppo OOC. In troppi punti sono rimasta perplessa dal suo modo di parlare, insomma, mi sembrava il solito stereotipo della checca isterica che dopo un po' mi risulta pesante. Convincente e in linea col personaggio è stata invece associare Sai a un famoso pittore e il suo essere parecchio impegnato col proprio atelier.
La scena finale del sess è stata piacevole anche se l'avrei fatta leggermente più corta.

Passiamo quindi a cosa mi ha lasciato più perplessa e che mi ha costretto a lasciare una recensione neutra.

1) Intanto ho avuto serie difficoltà a distinguere, durante tutta la storia, il dialoghi dal resto del testo.
Se decidi di usare il trattino al posto dei caporali almeno vai a capo, specie tra la battuta di un personaggio e l'altro, perché così la lettura si rallenta di molto.

2) Dopo i due punti non va la maiuscola, inoltre come nel seguente pezzo, se scrivi gridando un Buon Hallowen poi devi mettere una virgola dopo.

I due stavano tranquillamente seduti a leggere il giornale al tavolo da pranzo quando un ciclone bianco dal sorriso appuntito -a.k.a quel finocchio di Suigetsu- aprì la porta di casa in tutta velocità gridando un “Buon Halloween!” alzando le braccia al cielo e richiudendo la porta con una sculettata di bacino, per poi incamminarsi tutto tranquillo e ciondolante verso i due ancora seduti e, senza salutare, cominciò a parlare -Ascoltate, dilemma: Io e Jugo dovevamo andare alla sfilata questa sera, avevamo pensato ad una cosa biblica: mascherarsi da Adamo ed Evo. Avevo un costume bellissimo: La mia foglia di fico era una vera foglia di fico- pronunciò con voce sconsolata- l'avevo lasciata in frigorifero tutta la settimana- disse accigliato; eppure, per quanto il bianco fosse serio Naruto non riuscì a non lasciarsi andare ad un risolino, guardandolo e lo stesso Sasuke ne era leggermente divertito, anche perché si aspettava di riuscire a prenderlo in giro almeno tre volte nell’arco di questa conversazione. -Ma lui si è tirato indietro- ricominciò il bianco, finendo con una pernacchia.

3) Hai mantenuto il testo di defaut di Efp, inoltre dovevi usare più spesso il codice html < br/ >, perché, specie nella scene di descrizione e del sesso, i muri di testo da leggere sono davvero difficili da mandare giù.

Un salito

Elgas

02/12/17, ore 15:45

Eccomi qui per controcambiare la tua recensione il ritardo è il mio mestiere ;)

O.o che dia amo Suigetsu in ogni suo modo ( Hi iniziato a shipparolo con Naruto( voglio la verità con NaruSui) e sia con sasuke ( devo trovare il titolo ma ci stò lavorando ) Quindi trovarlo così espansivo è davvero incredibile.

Povero Jugo che razza di situazione si ritrovava ma pensandoci bene con il fisico che avev è un DIO tutto muscoloso OWO e Suigetsu adamo ed (evo?) scusa ma mi risulta strano leggere questa variante di nome ahah.

Ma chi cavolo? ( giulietta e Romea? chi si è travestito così non ho capito ahah )O.O o signore vuole mettere a nudo Sasuke per fare ( adamo o eva? questi nomi così scombinati mi confondono ahah )
O.o ora si rivolge a Naruto amicha?.? ahahah troppo forte Suigetsu lo amo tanto <3 come lo hai fatto così espansivo e diretto povero dio si faceva i propri cavoli.
Scusa la poca conoscenza ma chi è questo? ( Justin di Queer as Folk )

Ma quanti stronzi ci sono in questo pianeta ahah ma lo adoro Ultima notizia: questa è una festa per bambini al di sotto dei dieci anni.- Tipico di un Uchiha no?

questa è la best O.O -Halloween è l’unico giorno dell’anno che rende sopportabile gli altri trecentossesantaquattro… questo e- strisciò le ultime due parole Suigetsu - e Sant’Omo Bono.- al che Sasuke non poté che annuire con finta -non proprio finta- accondiscendenza e Naruto sghignazzare fra sé e sé. -Voltate le spalle al giorno più importante per i gay, ma è un sacrilegio!- finì Hozuki voltandosi e aprendo la porta
amo Suigetsu per questo <3 E il cinico di turno è Papà aprensivo con i suoi bimbi? Owo

-Buon divertimento- lo fermò Sasuke, prima che la chiudesse alle sue spalle -e ricorda, metti i catarifrangenti, racimola tanti dolci e non mettere in bocca niente che non sia incartato- finì le sue raccomandazioni come fosse un bambino ma con una nota di puro sarcasmo e un’altra di doppio senso e, non curante, continuò la lettura interrotta più volte per colpa del suo amico, mentre Naruto se la rideva sotto i baffi e Suigetsu se ne uscì di scena con un’alzata di spalle e un "Hm, d’accordo".

Bellissimo questo scambio di battute.
No tu mi vuoi fare pisciare sotto dalle risate ti adoro *-* un altra meraviglia del genere tra sti due e sarò la tua stolke -Sai, posso farlo solo con te, sei la mia migliore amica, ci divertiremo tanto.- di nuovo il femminile e nuovamente la stessa frase.

-Suigetsu, io sono il tuo ragazzo e se fossi femmina ti farei schifo, o almeno ti farebbe schifo mettere la tua testa fra le mie gambe… ancora non capisco chi ha queste strane tendenze.- rispose atono il ragazzo dalla pelle fin troppo bianca e i capelli color inchiostro, mentre abbozzava qualcosa sul suo Moleskine nero mentre si faceva tranquillamente mettere lo smalto rosso sulle unghie dei piedi da Suigetsu.

-Oh sì, scusa dolcezza ma anche se ho detto il tuo nome stavo pensando ad un altra persona.-
Il moro alzò appena un sopracciglio e -basta che non lo fai quando siamo a letto assieme e a me va bene tutto.-
Ma questo Sai lo adoro va bene tutto ma quando stiamo amoreggiando non chiamarmi in altri nomi ahah ^*^

troppo belli come interagiscono questi due così fili forme ( ma chi è che fa la femmina e il maschio ?? O,O) anche se sono entrambi molto sensuali e meravigliosi Suigetsu annuì e con un “Ah!” attirò nuovamente la sua attenzione -Ho una regola inderogabile per le maschere: le tette sù e infuori." Accompagnò la frase con un gesto delle mani, come a tirare sù dei seni belli formosi.

"Ma Suigetsu, tu non hai le tette!"
"Beh, innanzi tutto se le avessi passerei tutto il tempo delle mie giornate a toccarle, seconda cosa poi, é Halloween, si trovano sempre un paio di tette per l'occasione!"

TI adoro ma come fai ad inventare ste cose ahah grande!!!
Unincontro incredibilie una verda drag queen Che gli voleva fottere il cavagliere ahah poverino il mio Sui <3 Sai sa come attirare l'attenzione di Suigetsu bellissima la loro Lemon meravigliose ed eccitante moltissimao ( ho saltato quel'altra anche se era finita Owo il polizziotto e il ladro vero? )

E lui a spettegolare e per fortuna è una festa per solo bamnini di dieci anni? quella è una cosa vietata al di sotto dei 18 anni ahah
( ti ho fatto un papiro O^O alla faccia che volevo scrivere poco )
Un in bocca a lupo per tutto quanto mi hai fatto amare ancora di più SUIXSAI anche se li trovo strani insime e li accoppio con gli altri due e li scombino ahah ) continua così alla prossima se scrivereai solo di loro ci sarò in ritardo ma ci sarò ^_^

Un kiss da eco89 =.=

03/11/17, ore 00:40

Jo-sama! Mi mancava leggere qualcosa di tuo 😍 perdona la recensione lampo ma sto letteralmente morendo di sonno!
Sono morta dal ridere in più di un'occasione 😂 il tuo Suigetsu, co.e sempre, è un personaggio epico! Ma poi da che cavolo si sarebbero vestiti lui è Sai? 😂 guardia del corpo? WTF?
La parte hot è bellissima! Ci voleva, non c'è che dire 😂 e anche il finale mi ha lasciato una certa soddisfazione! È vero: Halloween è un po' come l'uovo di Pasqua o la calza della befana, ovvero qualcosa per cui non si è mai troppo grandi 😎
SS (SuperSara)