So far away
di Avy

03/11/17, ore 22:39

Ehiii buonsalve! :D Sono più che convinta che rivedrai il mio nome molto spesso nelle recensioni da qui innanzi uwù Aspettavo una fanfic Taekook che mi prendesse, e non so, sarà per il vibe autunnale o per il semplice fatto che sono stufa di vedere Jeon Jungkook nel ruolo del playboy di turno, che questa mi sembra diversa, mi incuriosisce, la seguirò senza dubbio. E oddio TaeTae come l'hai descritto mi ha fatto troppa tenerezza - non vedo l'ora che quel raggio di sole collida con la vita del 'maknae di ghiaccio'. Il primo incontro sarà epico. owo xD //ho un debole per i contrasti caratteriali e MI ASPETTO MOMENTI FLUFF, SAPPILO. *il mio hearteu da shipper ne ha bisogno*// Benee per oggi non mi dilungo ulteriormente, la inserisco nelle seguite❤️ Annyeong!~ -blackmew

03/11/17, ore 21:37

Ehiii ciao!
Ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto come inizio, e non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come si comporteranno taehyung e kookie :D

Certo che quei due da soli in una casa mi fanno venire certi pensieri
Ok smetto di fare la perversa.

Comunque Jungkook in questa storia a quanto vedo è un bad boy, e questa cosa mi piace un casino credimi! Certo lui è un coniglietto dolcioso e mi viene difficile immaginarlo in quel modo, però è troppo intrigante.
CONTINUA PLEEASEE.
Annyo :D

03/11/17, ore 19:34

Buonaseraaaa <3
Mi presento, sono Chibi_Momoko ed anch'io sono nuova XD ed ho anch'io pubblicato la mia prima fic :o yey X3
Io AMO la Vkook (anche la jikook ma la Vkook è il massimo <3)
mi è piaciuto molto l'inizio e non vedo l'ora di leggere il resto *-* metterò la storia tra le preferite *_*
"veniva spesso descritto come un iceberg senza cuore a causa delle parole taglienti che usava per rifiutare una dichiaraione d'amore." è strano un Kookie così XD ma anche interessante, ripeto: non vedo l'ora che pubblichi il seguito *_*

Baci!
Da Chibi_Momoko <3