A Southside love story
di Ms Mary Santiago

19/12/17, ore 15:58

Ehilà,
ho appena finito la 2x09 e sono estasiata e in attesa delle nuove puntate, intanto mi immergo nel fantastico mondo delle fan fiction ma noto con rammarico che non ce ne sono ancora molte e mi chiedo perchè visto che la serie si presta a mille storie...
beh per fortuna che ho trovato questa bella raccolta
1. Adoro il fatto che tu scriva di personaggi secondari e di addirittura di OC, ho notato che c’è una raccolta dedicata a Malachaia che è un personaggio che spero verrà approfondito perchè estremamente affascinante, passerò sicuramente
2. Le tue storie sono scorrevoli,ben scritte e accattivanti, si leggono che è un piacere!
3. riesci subito a farci apprezzare un nuovo personaggio come se fosse sempre esistito e crei sintonia con Sweet Pea come se fosse un personaggio principale

volevo chiederti: come funziona la cosa dei prompt? Hai una lista? ...potrei pensare di provare anch’io a cimentarmi, anche perchè mi piacerebbe che il fandom si popolasse

05/11/17, ore 07:49

Ehi ciao! Devo dire che la tua è davvero un'idea molto carina. Scrivi molto bene e questo capitolo è stato abbastanza scorrevole e piacevole. Mi piace molto il modo in cui stai analizzando la figura di Sweet Pea. Seguendo la serie, è un personaggio che mi incuriosito subito e trovare una fanfiction proprio dedicata a lui è stato come un sogno che si avverrà! Spero di poter leggere al più presto il secondo capitolo!
Kisses,
Hoon21