L'amore non basta
di Xenebe

18/08/22, ore 10:39

Sto recuperando questa storia dopo una lunga pausa dal mondo delle ff e me ne sto innamorando. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere così fluido e semplice, che rende la lettura veloce e piacevole.
Questo capitolo è davvero bello e questo piccolo passaggio mi ha fatto davvero tremare:

“- Che significa?-, chiese arrabbiato.
- Ranma...-
- Non ti intromettere, mamma. Parlo con la mia futura sposa.- sibilò con tono cattivo. “

Ranma è proprio un baka con i fiocchi, ma doveva aspettarselo. Purtroppo la comunicazione non è mai stata facile per loro e queste sono le conseguenze. Non vedo l’ora di vedere come andrà a finire.

24/06/18, ore 13:48

«Parlo con la mia futura sposa» I brividi. Adoro quando Ranma spunta fuori con queste frasi, rimarcando chi è Akane per lui: la sua fidanzata, la donna che un giorno è destinato a sposare. Odio con tutta me stessa la Takahashi che ci ha lasciati sulle spine e che non ci ha mostrato questo benedetto matrimonio! Io lo volevo, cavolo.
Comunque, mi piace come la storia fila, anche se sono lenta a leggerla... e per questo motivo, ti chiedo umilmente perdono! Sono sempre più curiosa di sapere il piano di Ranma che, come al solito, si rivelerà una stupidata... Non è vero? È troppo zuccone, a volte lo prenderei a schiaffi.
Detto questo, vado a leggere il capitolo successivo e intanto, ti mando un bacione!;*

04/11/17, ore 16:36

Alla fine ha ricevuto una spiacevole sorpresa. Visto caro Ranma, ha fare tanto l'indifferente e che non ti importa di Akane si rischia di perdere ciò che più si ama.... Aspetto il prossimo :)

04/11/17, ore 01:51

Beh..ci ho preso in pieno!Caro Ranma,hai ricevuto davvero una nefasta notizia,a cui hai abbondantemente contributo a realizzare!percio' ora,se vorrai riavere indietro la tua futura sposa,dovrai proprio rimboccarti le maniche e impegnarti parecchio mi sa!altro che super allenamenti per le solite sfide..qui lo sforzo sara' di sicuro molto piu' grosso e pure la sfida..e ben ti sta!? Almeno questa volta,spero che tu sarai finalmente in grado di confessare tutto ad Akane e di sistemare tutto,magari con qualche aiutino(Nabiki)cosi' finalmente sarete felici insieme!Passa il mio messaggio a Ranma,che magari si dara' una mossa!Confesso che mi dispiace anche per lui,oltre che per Akane e tutta la situazione..ci hai lasciati in sospeso dopo aver sganciato la bomba,brava!in questo modo la curiosita' di sapere il seguito non fa altro che crescere!alla prossima! ;) Ps. Ho apprezzato molto la spiegazione della nota finale! ;)
(Recensione modificata il 04/11/2017 - 01:56 am)