Hai un sapore così dolce
di Eternity_Hook

10/01/20, ore 19:29

La prima fanfiction yuri che leggo su questo sito *-* Amo molto questa ship e devo dire che sei riuscit* a rendergli giustizia! Ci sono alcuni errorini che rendono faticosa una lettura scorrevole…Per il resto complimenti! Spero ti cimenterai anche nella scrittura di storie a capitoli, sempre se non l'hai già fatto :)

04/12/17, ore 17:59

Ottima storia. È scritta molto bene, non ci sono ripetizioni, la punteggiatura è al posto giusto, unico problema? Il cambio dei tempi verbali rende un po più complicato non confondersi, ma è una cosa che può capitare a chiunque e che viene quasi messa in secondo piano dai personaggi. Per quanto riguarda questi ultimi li trovo ben caratterizzati, soprattutto Ymir, hai reso in modo semplice la gelosia della mora e lo stress provato da Christa. Voglio darti un consiglio, ogni volta che hai terminato una frase rileggi anche le due precedenti e vedrai che le tue storie future saranno senza alcun errore. Grazie per aver scritto questa splendida storia, Rydgil

12/11/17, ore 00:12

Non si trovano molte yumikuri in giro, amo questa coppia ed è stato un piacere leggere una ff dedicata a loro. Trovo Ymir molto IC, idem per Historia. Stilisticamente la fic mi piace, anche a livello di punteggiatura e lessico la trovo scorrevole e piacevole. L'unico errore in certi punti è l'uso dei tempi verbali, nel senso che a tratti scrivi al passato e a tratti al presente, ma sono solo errori di distrazione che si possono correggere facilmente. In generale la ff mi piace molto e adoro questa ship. Grazie per averla scritta, e spero tu ne scriva altre ;)