I'll Wait For You
di Sunny9719

10/05/18, ore 10:30

Mamma mia che tristezza!😭 povero Merlin,, non solo lui ma anche Ginevra e pure il resto dei cavalieri della tavola rotonda 😭
Chissà se Merlin è arrivato a usare la magia oscura per rivedere Arthur, probabilmente non l'avrebbe mai fatto proprio per non disturbare il suo sonno, visto che un giorno sarebbe dovuto ritornare. È un peccato non aver rivisto nella scena finale della serie i due che si rincontravano, però diciamo che c'è buona speranza.
Mi piace come scrivi😍

06/05/18, ore 19:43

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questa storia. Come sempre devo farti i miei complimenti perché sei riuscita a creare una storia bellissima che emoziona profondamente il lettore. Ho avvertito la furiosa disperazione di Merlin nella parte iniziale, il suo sollievo e la sua gioia quando si è ricongiunto a quello che pensava fosse Arthur, la preoccupazione dei suoi amici quando si rendono conto di cosa sta succedendo e la loro tensione quando non sanno se Merlin sia uscito di senno a tal punto da ucciderli davvero.
C'è stato un momento di pura suspense in cui sei stata brava a non far capire al lettore quale sarebbe stata la scelta del mago riguardo quest'ultima cosa, in realtà lo immaginavo che quell'ordine troppo strano da parte del suo re lo avrebbe fatto rendere conto della realtà dei fatti, ma fino all'ultimo sono stata immersa nel dubbio, quindi brava!
Per quanto riguarda il mancato "happy ending" non ti odio affatto, anzi, direi che far tornare Arthur e far andare le cose tutte lisce e felici sarebbe stata un po' una forzatura, invece questo finale è molto più credibile e - azzarderei - di classe. Per quanto struggente non ti lascia con l'amaro in bocca, con quel senso di disperazione a stringerti lo stomaco, ma da una speranza e una nota di dolcezza a quello che è - e sarà - il tormento di Merlin che ormai tutti conosciamo fin troppo bene.
Come sempre sei fantastica a scrivere e meriti tantissimi complimenti.
Un bacio

07/11/17, ore 14:25

Davvero stupenda complimenti! Sei riuscita a trasmettere al lettore tutto il dolore di Merlin. Ho pianto come una fontana durante tutta la lettura e sto piangendo anche adesso che ho finito di leggerla. Sei bravissima! Continua così! Baci.

06/11/17, ore 08:20

Io la trovo bellissima, mi hai fatto commuovere, povero Merlinuccio mio.
si sente cosi spezzato dalla morte di Arthur.
ma mi piace proprio perché non hai ceduto al lieto fine, ma hai optato per un finale più in linea con la leggenda e mi fa piacere che sia cosi.