So Dangerous (Save me!)
di Teriel Donovan

18/11/17, ore 00:44

O, mio, Dio. Cosa hanno appena letto i miei occhi? Lo so che sono passati abbastanza giorni dalla pubblicazione di questa cosa meravigliosa, ma devo commentare, mi preme proprio.
Ho adorato ogni parola ed ogni riga, notando con sorpresa la genialità di questo scritto. Sul serio! Le parole che hai usato, i discorsi - o meglio le minacce - del delicato fiore in questione erano esilaranti! La reazione di panico da parte di quello che dovrebbe essere un "mostro" è ancora più comica. Descritto poi come una creatura a modo, ben educata e che addirittura compiange un umano. Chi non lo farebbe nei confronti di chi ha il coraggio di avere un tale essere come fidanzata?
Comunque complimenti davvero! Per quanto valga la mia opinione, è una storia molto simpatica, divertente e carina!
Un saluto, Cassandra
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 02:22 pm)

15/11/17, ore 16:25

Okay, posso dire con fermezza che questa storia mi ha letteralmente conquistata ♥ Non solo per via dei vari riferimenti alle creature mostruose, ma anche per lo stile con cui è stata scritta :) So che hai vietato di prendere seriamente tale vicenda, ma...Insomma è così Bella e particolare che non ho potuto rispettare questa regola (sorry). Ho Adorato tutto quanto, dall'inizio alla fine, soprattutto il senso di curiosità che ti cattura dalle prime righe. E poi vogliamo parlare di "Tampax Man"?? :D Troppa Stima per codesta opera non solo colma di comicità ma anche di una figaggine da far invidia a molta gente. Bravissima ◕‿◕