Stupido e avventato
di cin75

06/11/17, ore 14:10

Questo capitolo già promette bene 😍
Adoro ogni singola parola. Non vedevo l'ora che tornassi con un'altra storia!!!
Sono sicura che, comunque, Jared non aveva malizia nei suoi gesti, anzi!! Credo che lui e Matt siano gradi amici, semplicemente.
Il piccolo Jensen? Oddio, cucciolino, ha così paura dei suoi sentimenti che fraintende tutto.
È bellissima, comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo!!

05/11/17, ore 20:49

Ciao :)
Poi, Jared, dovette allontanarsi per non lasciare da soli gli altri suoi invitati, ma ciò che Jensen vide qualche minuto dopo, dopo ave ricercato di nuovo la presenza del giovane medico, sembrò spezzare quello che credeva essere cominciato bene. (cit)
Jensen: ... credo dovrebbe essere AVER ricercato neh...
***
Cominciamo bene cin, manco il tempo di iniziare la storia che Jensen già fraintende tutto!!!!😶
“L’ennesima fregatura, Mish. Ecco che succede!” ringhia il biondo a Misha-
Jared: -peccato solo che io ed il suddetto biondo *indica un Ackles ancora in fuga* ancora non stiamo assieme... -.-
Jensen: DETTAGLIIIIIIII!!!!! >/////<
***
“Se ne è andato?!” chiese stranito, Jared. (cit)
Senti bello *al moretto* ti hanno visto con il Matt in atteggiamenti a prima vista equivoci, il biondino ha frainteso tutto neh...
***
-dopo il Se ne è andato del gigante-
Misha: Sì, se n'è andato...
Jared: Nuooooooooo *piange* con la scusa della festa io speravo di sedurlooooooo!!!!!😭
Matt: Allora perché hai accettato le mie avan-
Jared: -non dire bugie, dopo ti ho detto DI NOOOOOO!!!! >////<
Misha: ... ok *fa due più due* Jens ti ha creduto impegnato con il radiologo...
Jared: ... ma se sono zitello...
Misha: Ma tu guarda che razza di coincidenza😂 anche il nostro Jens lo è!!!!!😂
Jared: ..........................
***
Non per niente il titolo della storia stessa è stupido e avventato; Jensen è saltato subito alle conclusioni!😶
***
Come intendi risolvere la situazione cin??😈
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

05/11/17, ore 20:00

ciao !!!
si che bello una tua j2 ! non vedovo l'ora di leggere un altro tuo capolavoro
l'inizio è super promettente
povero Jensen .. chissa cosa gli avrà fatto il suo ex per ridurlo così
bravo misha , in questo capitolo lo adoro !! <3 <3
continua così , a Jensen serve io tuo aiuto
ma jared che parte fa ????
prima si comporta così con il maggiore poi abbraccia Matt in quel modo
non ci credo ... dimmi che non è uno stronzo
non reggerei !
bravissima ! sono super curiosa !!!

05/11/17, ore 19:47

Ciao, ma che capitolo già con scena di gelosia senza nessun motivo, qui si parte con innamoramento con il botto!
Adoro Misha versione Cupido alla follia! È geniale, poi la battuta sulle ovaie, sto morendo dal ridere, troppo spassosa.
Tra Jensen e Jared che fuggono come due verginelle ma poi si scambiano occhiate di fuoco e scambi di mano eterni, mi sa che solo a leggerla questa storia rimaniamo incinta pure noi donzelle😃😃😃

05/11/17, ore 19:27

Una nuova j2!! Si! Si!!
Felice tanto felice!
Allora Jensen timido e troppo dolce!!! E' innamorato di jared!! E anche lui lo è! La stretta di mano e stata wow!!!
Ecco! Scommetto che c'è l'equivoco! Ovviamente Jensen frantende e va subito a conclusioni affrettate!!!
Povero jared! L'ha lasciato senza una spiegazione e ci è rimasto male!
Jensen non si fa! Uffa!!! Se il tuo ex era un bastardo traditore, jated non lo è!!
Misha fallo ragionare!!!
Ora se jared si allontana e per questo motivo...ma Jensen crederà che sia per Matt.
Oddio!!che casino che ha combinato il biondo!!!!
Bravissima!!!! Aggiorna presto!!!!
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 07:33 pm)