Fil rouge
di wolfymozart

09/04/18, ore 16:11

Ciao,
​seguo, ormai, le tue storie da un pò. Le trovo molto avvincenti e dalle trame mai scontate. Inutile dire che la coppia Anna-Antonio è la mia preferita fin dall'infanzia e per questo è un piacere vedere che c'è qualcuno che, come me, adora ancora questa fiction tanto da lavorarci su scrivendo e reinventandola in modo sempre nuovo. Di questa storia mi piace tutto, i momenti di debolezza di Anna che, da donna sempre austera e composta, si scopre più vulnerabile di quanto credeva di essere; il carisma di Antonio che persegue i suoi ideali ancora e ancora ma non riesce a barattarli con l'amore verso la donna che ha accanto; l'astuzia di Jerome, che detesto e che quindi viene descritto perfettamente nel suo ruolo.
​L'attesa del prossimo capitolo mi divora, è ogni volta una sofferenza (ahahah).
​Che dire, buon proseguimento di creatività e al prossimo episodio. :)

02/04/18, ore 02:46

Per caso proprio stasera mi sono imbattuta in alcune puntate di Elisa di Rivombrosa e neanche a dirlo mi sono scorsa tutte le mie scene preferite una dietro l altra.
Caso non voglia che la mia coppia per eccellenza di questa fiction sia proprio quella formata da Anna e Antonio soprattutto per la meravigliosa interpretazione che ne fanno i due attori.
Ma tornando a noi, mi è tornato alla mente i bei tempi in cui andavo a caccia di racconti sempre nuovi su questa coppia e sull'esistenza di qualche bella chicca su questo sito... Immagina la mia sorpresa quando entro e mi vedo la prima storia proprio su Anna e Antonio e che per l'appunto è stata aggiornata anche poco tempo fa!
Sono solo al primo capitolo, e ancora non so dove tu vuoi andare a parare, ma ti prego assolutamente di continuare questa FF fino alla fine e di non lasciarla sospesa (purtroppo tante volte mi è capitato di trovare bellissime storie lasciate a metà) perché le emozioni che mi da leggere di questa coppia, ancora dopo 16 anni, sono pazzesche!
Concludo dicendo che il tuo stile mi piace proprio tanto e che le brevi analsi che hai fatto dei personaggi e del loro rapporto mi sembrano veramente molto centrati, è un piacere avere ancora qualcuno che scrive di loro dopo così tanto tempo!
GRAZIE
Marta