Total Eclipse Of The Heart
di EdSheeran

15/01/18, ore 21:50

Spero che aggiorni presto con più capitoli sono passati 2 bellissimi mesi finalmente il 2017 è andato a farsi fottere

29/11/17, ore 22:11

Wow hai un debole per lo Stiles finto ragazzaccio ed il Derek passivo e adorabile.
Non so come tu riesca a scrivere di tutti questi sentimenti così intensi e dettagliati mantendo uno stile piacevole e scorrevole.. ancora complenti !
adoro le tue coppie. Chissà se Derek capitolerà? Perché È proprio quella l'intenzione di Stiles fargli perdere la testa e legarlo a doppio filo a lui.
Derek è troppo un anima dolce e buona 😍 Spero che ci aggiorni anche questa meraviglia!
A presto
LadyH

08/11/17, ore 13:17

Ciao amore mio <3
Io ti adoro, perché questa storia, carina e divertente eppure anche molto profonda, mi ha proprio messo allegria e speranza nel genere umano. Le tue storie mi fanno sempre sognare, hai un dono <3
Allora questo derekucciolo infermiere è me.. E' asociale come me, fa battute bellissime come me ed è così passivo che piango.
Ho amato tutto, TUTTO, soprattutto Nolan e Isaac ahahha (NABE)
Adoro questo Stiles. E' così dolce e simatico e paziente.
HO AMATO LA SCENA DELLA MACCHINA. IO ADORO QUELLA CANZONE.
E IL SIGARO, IL BACIO ALL'ANGOLO DELLA BOCCA AHHHHHHHHHHH
quanto posso amarti.
Io ho bisogno della seconda parte, lo capisci Giuls?
Ne ho bisogno tipo droga *sole*
Sei la mia cucciola bravissima e io ti amo davvero tantissimissimo.
un bacione tesoro :*:*
ps: grazie per la dedica e per la scena del ballo, mi hai commossa <3

06/11/17, ore 21:43

Ohw dio stupendo davvero bellissimo non vedo l'ora di leggere la seconda parte 😍😍😍😍😍

06/11/17, ore 18:35

♠♠♠
Sembra proprio un racconto affascinante, superlativo ,★.
Non conosco il film o almeno non mi sembra di averlo mai visto, ma sono profondamente attratta dal tuo racconto.
Mi piacciono queste versioni di Stiles ragazzo dalla apparente sfacciataggine che in realtà credo che non sia mai sicuro di ciò che fa.
E Derek questo Derek che proprio non vuole invaghirsi di un soldato e anche se sa che al cuore non si comanda, proprio non vuole ammetterlo neanche a se stesso.
Ciao.

06/11/17, ore 07:44

Ciao!! Non ho mai guardato il film perché sono una con la lacrima facile :( ma wow la tua storia è stupenda! Derek è così dolce, stiles intraprendente è divertentissimo, poi quando fa le figuracce :') non vedo l'ora di leggere la seconda parte ;) alla prossima ^^

06/11/17, ore 00:55

Wow... come al solito tiri fuori dei veri capolavori...
Premetto che il film l'ho visto e mi è piaciuto tantissimo... ma ti atterrai alla lettera al film o ci saranno dei cambiamenti?
Comunque è davvero bella e non vedo l'ora di leggere la seconda parte...
Lark.