Innamoramento
di AlessiaDettaAlex

14/08/18, ore 15:15

Aw ma allora è qui che hai nascosto tutto il romanticismo :3 Un baby love, tanto dal punto di vista del tema che dell'approccio. Molto ENFP. Molto molto ENFP. Ovviamente nel migliore dei modi possibili. Mi piace molto che questo sia stato il passo iniziale ed era assolutamente palese che non poteva finire così. E' una leggera, passionale, magica e vibrante fotografia di un amore sentito nelle vene. Breve ma dannatamente potente. Grazie per questa scampagnata nel lato batticuore di EFP, è stato un estremo piacere leggerti e un altrettanto estremo divertimento riempirti la casella delle mail :D P.S. I complimenti sono chiaramente rinnovati. Like: a lot a lot :)

25/02/18, ore 19:07

"Lei le sorrise e il suo cuore riprese a bruciare, in un incendio che poteva domare solo colei che l’aveva appiccato, una febbre di cui lei era virus e cura insieme. Si soffermò a guardare le sue labbra e si chiese che sensazione desse baciarle. Se sapessero di tabacco e caffè del dopocena oppure di limone e zenzero, come l’infuso che le piaceva così tanto. Sospirò."
E questo sospirò mi sa di malinconia.
Tu parli di romanticismo e io sento, invece, qualcosa di lontano, di distante, qualcosa di prezioso che, però, fai attenzione a toccare o si rompe in mille pezzi.
Assaporo caffè e limone, sento un dolore, quel maledetto vorrei ma non posso perché, se lo facessi, distruggerei tutto e io non voglio distruggere nulla. Può essere questo?
Ovviamente l'oggetto dell'amore non può che esserci presentato con occhi affascinati e le tue descrizioni non fanno altro che affascinare anche chi legge perché immagina questa ragazza che avanza e si avvicina.
Ma poi sento bruciare tutto.
Era questo che volevi farci sentire? Questo ardere vivi nel non sapere quale felicità ci aspetta?
Vai sempre a gonfie vele.
Alessandro.

Ps. Era da tanto che non ti leggevo e oggi avevo bisogno di leggere qualcosa, ho scelto te. Sempre un piacere. Grazie.

06/11/17, ore 15:27

Dolcissima ♥ Molto profonda e descrittiva. Le emozioni sventolano impetuose come bandiere garrite dal vento :) Fantastica! Fidati delle mie parole se ti dico che tale scritto non mi è risultato minimamente pruriginoso. Da ciò che ho appena letto non sembra proprio che a te non piaccia scrivere racconti romantici...Perché tutto è risultato talmente spontaneo da dare l'idea che questo sia uno dei tanti generi ideali per il tuo stile ;) Sono contenta che hai sentito il bisogno di scrivere tale Flashfic. I sentimenti e le emozioni sono una buona parte di ciò che ci caratterizza ed è giusto esporli quando la nosta mente (e talvolta anche il nostro cuore) ci spinge ad usare le dita per sfogarci. Inoltre ritengo che innamorarsi più volte della stessa persona sia un qualcosa d'incredibile, oltre che fantastico, e che ognuno di noi dovrebbe provare più spesso tale sensazione, soprattutto per sentirci felici e ancora meglio con noi stessi. Grazie per aver condiviso tutto questo con noi ◕‿◕ Bravissima ☆☆☆