Anything but perfect
di The girl in the moon

26/11/17, ore 14:23

Heyy ciao! Tranquilla, non mi sono dimenticata di recensire pure questo capitolo.

Prima di tutto sono ansiosa di scoprire man mano tutta la storia di Ysa. Tu sai bene come invogliarmi a leggere. Anche perchè di solito mi imbatto in cose già lette e rilette. Il fatto che la protagonista abbia dei segreti e una storia alle spalle da scoprire, beh, mi piace moltissimo. Anche perchè non vedo l'ora di scoprire tutto. Apprezzo anche il fatto che il tutto venga rivelato capitolo per capitolo e non tutto in una volta.

Maaa comunque, adesso le cose serie. Quanto volevo essere al posto di Ysa nello spogliatoio? Ahaha. È stata una scena abbastanza buffa.
E mi chiedo cosa succederà adesso dato che Kentin la conosceva già.
Adoro letteralmente il fatto che ci sia un luogo di ritrovo fisso. No davvero, inquietantissimo con i giocattoli "impiccati". Non riesco proprio ad immaginarmi il personaggio di Ysa in quel posto.
Oddio la curiosità mi sta mangiando viva ahaha.
Io di solito riesco ad immaginarmi le andature delle storie o comunque riesco a prevedere cosa potrebbe accadere nella trama. Ma la tua, ti giuro. Non riesco ad immaginarmi cosa potrebbe succedere. Per questo l'adoro.
Comunque sia riguardo al fatto di Ale e Castiel, non so, me li immaginavo insieme. Cioè una tipa come lei ci starebbe bene ahahah.
Comunque sempre scritta benissimo.
Adesso vado.:)

24/11/17, ore 21:43

Ooooohhhh
Non me lo aspettavo letteralmente. Mi piace troppo!
E io che mi immaginavo altro. E invece mi hai stupita.
Se posso fare ipotesi, Ale conoscerà Castiel.(?) Comunque, la storia mi incuriosisce molto e sono ansiosa di scoprire dell'altro. Infatti corro subito a leggere il prossimo.
Anche questo scritto benissimo, complimenti davvero, anche per la fantasia.

24/11/17, ore 21:28

Finalmente dopo mesi e mesi alla ricerca di una storia interessante trovo la tua.
Allora, per prima cosa, trovo il personaggio di Ysa MOLTO ma MOLTO lontano da ogni cliché. Mi piace il fatto che non sia la solita ragazza attraente e che faccia colpo solo con il fisico, ma adoro anche il fatto che sia davvero timida. (E non come quei personaggi che "sono timida" e poi in mezzo secondo fa amicizia con tutti)
Comunque anch'io adoro i videogames e gli anime. (Forse sono di parte chissà? Ahhaha)
Comunque sia scrivi davvero perfettamente. Trovo la lettura molto scorrevole.
In breve, bel capitolo, adesso leggerò gli altri. :D

07/11/17, ore 16:01

CIAOOOOO,
Devo dire molto bella e coinvolgente, mi ha fatto ridere la reazione che ha con Alexy xD (Io, onestamente, avrei corso urlando o avrei utilizzato la console come arma) e l'ho adorata quando è uscita di corsa dalla classe appena la campanella è suonata.
La stai facendo molto bene, questa dolcetta sembra una normalissima ragazza.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo della storia,
Bye bye
Chiaky97