Dark waters
di Ms Mary Santiago

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/05/18, ore 15:23

Eccomi, nonostante il ritardo, per recensire l'epilogo di questa bella storia! Come te, anch'io mi sono davvero affezionata ai vari OC e ti ringrazio per scelto Adam, lo hai rappresentato e sviluppato sempre con grande attenzione.
Qui vediamo a confronto il dolore di due sorelle, Charlotte e Freya, entrambe colpite duramente da questa tragica vicenda. Spero che la prima trovi conforto nella scoperta di un nuovo fratello e che la seconda riesca a superare il dolore con l'aiuto degli amici.
Ancora complimenti per l'ottimo lavoro! Ci sentiamo nelle altre storie!

10/05/18, ore 18:06

Ciao
Eccoci giunti alla fine, è stata una storia davvero bella.. e con abbastanza colpi di scena.. devo ammetterlo non ero arrivato a scoprire il nome del colpevole, ma qui i colpevoli sono 2 povero julian
per la storia puoi utilizzare il mio personaggio..

03/05/18, ore 20:18

Buonasera, eccomi finalmente!
E quindi siamo proprio alla fine ... be', sono felice di aver potuto partecipare a questa storia, l'ho trovata molto bella ed intrigante. Inoltre ti devo ringraziare per come hai reso la mia Hecate, se stata fantastica!
Alla fine Julian viene arrestato. Un po' mi spiace per lui, nel senso che lo vedo un po' come una vittima e come una persona che si è fatta circuire di fatto per amore, ma, diciamocelo, poteva benissimo opporsi. Comunque, spero che anche Selene paghi per ciò che ha fatto, sebbene forse sia stata più che altro l'azione di una persona disturbata. Freya, comunque, è stata molto forte: voleva bene a Julian e a sua sorella, eppure è riuscita a denunciarli immediatamente, senza farsi abbindolare.
Povera Charlotte, scoprire l'omicida era uno dei suoi obiettivi, ma adesso si è resa conto che non è cambiato nulla: Jason è ancora morto. Però può contare su un fratello nuovo di zecca, no?
Aw, FP ed Hecate insieme mi piacciono molto! Per fortuna l'Auror ha deciso di chiudere un occhio sugi pazzi esperimenti della mia bimba, o le cose si raberro messe molto male.
Be', passerò presto anche dalla raccolta,

03/05/18, ore 13:20

Ciao. Capitolo molto bello. Mi dispiace che la storia sia finita. Comunque so che scriverai altre storie e ciò mi consola. Ci leggiamo presto. Ciao

02/05/18, ore 22:57

Eccomi di nuovo!
Freya ha ovviamente rivelato tutti agli Auror e ora Julian ne pagherà le conseguenze, e forse anche Selene... Non dev’essere per niente facile per Freya, poverina.
Charlotte ha dato sfogo ad una piccola parte di tutto il suo risentimento e direi che era anche ora, le hanno tolto suo fratello e niente potrà mai riportarglielo indietro... deve odiare Julian profondamente e non ha torto, le ha portato via la persona più importante per il capriccio di una ragazza che lo ha solo manipolato, che mai lo amerà e che probabilmente non pensava lucidamente.
Hecate ed FP invece ci regalano un po’ di gioia, per fortuna ci sono anche delle belle coppette in questa storia... e ovviamente a tal proposito non vedo l’ora di leggere la Raccolta, in particolar modo la OS di Daisy e Kai ovviamente.
Grazie a te per aver scelto Daisy e per aver portato a termine anche questa storia, è bello iscriversi ad un’Interattiva e sapere che avrà una fine, non per niente è da più di un anno che praticamente non mi iscrivo a nessuna storia per questo motivo... però tu le porti a termine praticamente tutte, quindi complimenti!
A presto spero!

02/05/18, ore 22:37

Leggendo l’Epilogo mi sono resa conto di non aver recensito questo capitolo... chiedo venia, anche se essendo molto stanca temo che queste recensioni lasceranno un po’ a desiderare.
La sorella internata al San Mungo di Freya... no, in effetti non ci avevo pensato, anche se in realtà lei è stata solo la mandante, per quanto innamorato Julian è stato davvero sciocco a farsi manipolare in questo modo. Per lo meno adesso che può conoscere la verità forse Charlotte si metterà l’animo in pace... e mi è piaciuta molto la sua reazione di fronte alla confessione di Malakai.
Passo subito al seguito!

01/05/18, ore 23:39

Dunque, questo è stato davvero un capitolo tosto...
Allora, ho trovato molto ben costruito il dialogo tra Malakai e Charlotte, temevo un po' la possibile reazione della Selwyn ma sono felice che non si sia sentita ferita, ma anzi abbia accolto a braccia aperte la possibilità di avere un nuovo fratello, anche se ovviamente nulla le potrà riportare Jason. Altro confronto importante è quello tra Alina ed Eleanor, mi fa davvero piacere che la giovane non sia stata isolata, ma anzi che Eleanor e Freya la sostengano e non le abbiano negato la loro amicizia nonostante le scoperte fatte; già Alina ha avuto una vita difficile, non si sarebbe meritata di restare nuovamente sola. Hecate ed FP sono davvero divertenti nel loro punzecchiarsi e regalano qualche sorriso in vista del finale.
Perché sì, qui si arriva alla rivelazione e devo dire che no, non me lo aspettavo proprio. Mi è piaciuto molto vedere Adam e gli altri pronti a stringersi intorno a Freya, una vera squadra di supporto come li definisce giustamente Eleanor, e la ragazza ne avrà veramente bisogno. Scoprire la verità riguardo alla morte di Jason mi ha colpito, soprattutto per la freddezza con cui Selene parla dell'omicidio e del modo in cui ha sfruttato i sentimenti di Julian. Il ragazzo ha sacrificato tutto per lei e nonostante ciò che ha fatto sia estremamente sbagliato, mi spiace per lui. Venire a conoscenza di tutti questi retroscena sarà particolarmente devastante per Adam vista l’amicizia che lo legava a Julian, ma anche per il resto del gruppo, immagino che avranno bisogno gli uni degli altri per riprendersi.
Detto questo non vedo l’ora di leggere l’epilogo e la successiva raccolta dedicata alle vite dei vari OC! (ti ho già inviato il materiale relativo ad Adam)

30/04/18, ore 19:28

Mi scuso per il notevole ritardo, ma non temere, non sono scomparsa! Inoltre la recensione sarà breve, anche se questo non significa che il capitolo non mi sia piaciuto, anzi è ricco di spunti interessanti, prima tra tutti la scoperta del segreto di Alina!! Devo dire che non immaginavo nulla del genere, la ragazza ha avuto un'esperienza davvero dura se è stata costretta ad abbandonare la sua vita e a cancellare la propria identità per ricominciare da capo dall'altro lato dell'oceano...
Ho apprezzato anche il momento di confronto tra Daisy e Malakai, segno che i due sono davvero una coppia unita, in grado di supportarsi in questo periodo ricco di avversità...
E finalmente facciamo luce anche su altri due personaggi, Julian e Christian, cosa che ci permette di inquadrarli meglio: entrambi purtroppo appaiono destinati ad un interesse non corrisposto, ma sono felice che Christian non abbia perso il supporto degli amici nonostante le sue paure in merito.
Quanto a Hecate e FP, insieme mi piacciono davvero moltissimo, e come fa notare Adam, sembra proprio che la ragazza sia riuscita nella straordinaria impresa di scalfire le consolidate abitudini del giovane Serpeverde.
Ho letto con gioia che hai intenzioni di scrivere una raccolta che parli del futuro dei vari OC, ti manderò quanto prima un messaggio con le informazioni riguardo ad Adam!

29/04/18, ore 21:31

Ok, wow.
Prima di tutto, sono felicissima di vedere il tuo aggiornamento, ero troppo curiosa. E poi questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto perché finalmente i nodi vengono al pettine.
Dunque, procediamo con calma. Hecate e FP che studiano insieme sono dolcissimi, mi piacciono tanto! Certo che FP è proprio un birbante, non si distraggono le studentesse diligenti in biblioteca (che poi secondo me ad Hecate non dispiace neppure così tanto, ma sono dettagli).
La parte in cui Malakai finalmente si confida con Charlotte è molto bella. Sono felice che questi due si siano trovati, soprattutto perché la morte di Jason deve aver fatto soffrire parecchio entrambi.
Anche Alina, grazie al cielo, ha delle persone che la supportano e le vogliono bene. Il suo segreto era certamente un qualcosa di complesso e sgradevole, ma Eleanor le ha fatto capire che non importa cosa sia capitato in passato, l'importante è il fatto che Alina adesso si stia sforzando di mantenere il controllo. E presto potrà anche tirare un sospiro di sollievo.
Perché sì, ecco l'omicida! Lo ammetto, non me lo aspettavo, è stato un bel colpo di scena. Cioè, Selene aveva tutti i motivi per fare una cosa del genere, ma rinchiusa com'era al San Mungo non immaginavo potesse essere stata lei. O meglio, lei tramite Julian. Posso dire che questo ragazzo mi suscita una forte compassione? Certo, ha ucciso, ma lo ha fatto plagiato da una persona che amava, e tutto ciò è orribile. Spero che la cosa non si concluda troppo male, per lui. Ma questo credo che lo scopriremo presto ...
Bene, allora ti saluto, al prossimo capitolo!
Cercherò di mandarti presto i dettagli per il futuro di Hecate.

29/04/18, ore 13:29

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

26/04/18, ore 19:00

Scusa per il ritardo con cui recensisco Mary, ma sono stata davvero a corto di tempo di recente.
In ogni caso... Daisy e Kai sono sempre adorabilmente teneri, che dolci, e sono felice di sapere che scriverai le OS per leggere la loro u.u Magari potrei mandarti qualcosina a breve per il futuro di Daisy. La storia di Malakai è piuttosto triste e dà molto a cui pensare ma sono sicura che insieme sapranno gestirla al meglio, un po’ come hanno fatto Elena e Gabriel del resto.
FP e Hecate, finalmente! Sono felice che ce l’abbiano fatta, una nota gioiosa in una storia direi non proprio allegra... Alina? Mah, a questo punto forse sarebbe troppo scontato... vedremo, vedremo.

24/04/18, ore 18:47

Ehilà, finalmente sono riuscita a passare!
No, allora, prima di tutto EVVIVA, FP ed Hecate ce l'hanno fatta prima di arrivare alla fine della storia! Sono felice, mi piacciono molto insieme. Ho anche apprezzato molto il fatto che FP stia cercando di aiutare Hecate a risolvere la faccenda con l'Auror, e poi ho trovato interessante la svolta dei disegni ... quindi Alina è una stalker e Jason lo ha scoperto?
A proposito di Alina, mi è piaciuta un sacco scoperta fatta in questo capitolo, non me l'aspettavo! Quindi, a quanto ho capito, ha cambiato identità dopo un misterioso incidente ... sono troppo curiosa! Suppongo che soffra di un qualche disturbo psichiatrico, povera ragazza. A questo punto spero che non sia stata lei, non meriterebbe di dover cambiare di nuovo vita a causa di una malattia. Adesso attendo il confronto con Eleanor e Freya.
Ho apprezzato molto anche la parte con Daisy e Kai. Capisco i dubbi che prova Malakai, non deve essere facile gestire una situazione del genere, ma sono contenta che alla fine abbia deciso di provare a parlarne con Charlotte. Non so come lei possa prenderla, ma forse avere qualcuno con cui stringere un legame potrebbe farle bene.
E viene svelato anche il "segreto" di Christian, che credo sia la cosa meno sconcertante fino ad adesso, anche se posso capire perché lo abbia tenuto nascosto. Povero cucciolo, nessuno si dovrebbe vergognare del proprio orientamento sessuale! E per fortuna i suoi amici sembrano intenzionati a farglielo capire.
Mentre invece il povero Julian era innamorato di Selene. Povero, la sua situazione mi suscita una certa compassione: non solo la ragazza che ama non lo ricambia, ma ha anche dovuto spingerla tra le braccia del suo ricattatore. Jason non ne esce bene per niente; mi chiedo se riusciremo mai a capire quale fosse il suo vero carattere, dato che sembra che tutti abbiano un'opinione leggermente differente a riguardo.
Sono sempre più curiosa di scoprire chi sia l'assassino! Ormai non faccio più ipotesi, sono troppo confusa. Sono felice di sapere che scriverai una raccolta, anche se ammetto che per Hecate non ho davvero idee. Ci penserò.
Ho anche visto che hai aggiornato "Il gioco degli Invisibili", e appena ho un attimo di tempo passo anche lì.
A presto,

24/04/18, ore 12:59

Ciao
scusa se non ho recensito il capitolo precedente.. passando al capitolo,
fp ed hecate hanno qualcosa su cui investigare e anche dei sospetti.. diversi indizi portano, eleanor e freya a sospettare sulla stessa persona alina.. che in realtà viene da ilvermorny e ha cambiato identità.. davvero interessante..
chris avresti dovuto saperlo con i serpeverde è difficile mantenere i segreti.. hanno notato gli occhi a cuoricino , e non smettono di essere amici per questa tua preferenza
al prossimo capitolo

23/04/18, ore 20:45

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto. Ciao

23/04/18, ore 20:37

Oh, non mi aspettavo un aggiornamento!
Wow sono più che curiosa di sapere chi caspita sia l'assassino!
È assurdo che io cominci a sospettare del mio stesso PG?
Insomma, Alina è letteralmente l'unica che ha un segreto pericoloso da scoprire e dei precedenti non molto rassicuranti...
Non voglio essere nei panni di Eleanor e Freya quando e se Alina scoprirà che hanno rovistato nella sua roba.
Poverine...
Sarebbe stato meglio non scoprirlo eh.
Per tutti gli altri PG non ho la più pallida idea di chi possa essere l'assassino perché mi sembrano tutti tipi apposto...
Sono pessima come investigatrice.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]