Verso la fine?
di Ella1412

24/11/17, ore 23:34

Ho letto tutta la saga e l'ho trovata molto bella... Sono curiosa di sapere se e come continuerà, l'unica cosa che non comprendo è perché fare più storie da un capitolo e non una sola ma con più capitoli ma alla fine sono scelte e quindi ripeto che la saga per ora mi è piaciuta tantissimo, un bacio Amlia❤

13/11/17, ore 19:36

Bellissima storia.
Ma Chat, quanto sei vogliacco che la baci mentre dorme XD

07/11/17, ore 14:46

Questa one-shot mi è piaciuta molto, specie la parte finale. Davvero, mi sono immaginata Adrien che "bacia" Marinette e lei che balbetta parole incomprensibili XD. L'ultima frase poi è spettacolare ahahah.
Comunque, non ho notato errori grammaticali o altro e sono contenta che Adrien abbia acquisito il coraggio necessario per frontarsi contro Louis.
Spero di leggere un altro sequel, nel caso ci sarà.

07/11/17, ore 09:36

Sulle prime ero un pochino incerta su dove volesse andare a parare come tipo di storia (niente da obiettare sullo stile, che ho trovato tutto sommato molto molto molto buono, quasi ottimo), ma alla fine mi sono divertita. Sul serio, mi venivano le lacrime agli occhi dal ridere, è stata un'uscita esilarante! Senza grandi eventi, senza mirabolanti scene o astruse descrizioni, hai realizzato una storia semplice, sincera e molto divertente e gradevole senza andare nel banale e questo è un dono che non tutti hanno. Davvero i miei vivi complimenti e un ringraziamento per la risata che rischiara la giornata!!! Spero di rileggere presto qualcosa di tuo e di altrettanto bello! Bises!
LS