Lotta per il cambiamento
di Freez shad

06/12/17, ore 16:05

Ehi freed,
come stai?
E' da tanto che non ci sentiamo.
Tutto bene?
Spero di si.
Allora,
che posso dire di questa intro?
Mi ricorda un po' una specie di scontro tra titani,
tipo Loki contro Thor,
e devo dire che mi ha intrigato parecchio questo scontro tra due personaggi bizzarri del cosmo.
Sorge un po' tutto strano per ora,
ma penso che le cose si capiranno più avanti.
Mi sto chiedendo che centra Knuckles in tutto ciò.
Che la voce sia quella di Tikal o di qualche altro essere?
Non so che dire.
Quel che è certo sta nel fatto che questa storia sarà sicuramente una figata,
e non vedo l'ora che continui.
Ottimo inizio carissimo,
aspetto un tuo aggiornamento.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

09/11/17, ore 19:19

No, vabbe. Ma cosa vuoi che ti dica... Ripeto: Cosa. Vuoi. Che. Ti. Dica? Questa è letteratura (io l'avevo detto che andava nei preferiti per direttissima!).
Innanzitutto voglio farti i complimenti per l'introduzione di questo nuovo personaggio. Un essere dai poteri così straordinari da distruggere pianeti con una sola mossa. Ecco perché una tale conoscenza non andrebbe mai insegnata ai pazzoidi.
Ma non parliamo di questo. Parliamo piuttosto dell'incredibile capacità di scrittura delle sequenze, il confronto con Ohl-dher e e Vinew, le diversità tra i due, l'ambientazione, fino ad arrivare ad un fine capitolo davvero allettante. Cosa c'entra la nostra cara echidna di quartiere con questa catastrofe imminente?
Sono troppo curiosa di scoprirlo.
Ps: qualsiasi ship proporrai, per me andrà bene. Anche perché sicuramente la descriverai come se fossero davvero fatti l'uno per l'altro (non dirmi che anche Shadow troverà la sua anima gemella?! Ah, mannaggia, devo smetterla di metterlo in mezzo u.u). Ordunque, non mi resta che aspettare per il prossimo capitolo.
Un bacio,
Ro

07/11/17, ore 19:44

Ciao, Freez!
Da quanto tempo! Come va?

L'introduzione (o presentazione, o comunque la si voglia chiamare) mi ha attirata e il capitolo non è stato da meno. Molto bello, devo ammetterlo. Descrizioni ben curate e movimenti ben "visibili" (me li sono immaginata a mo' di cartone animato ^^') dei due personaggi, Vinew e Ohl-dher, e hai descritto perfettamente lo "sfondo" circostante. Vinew mi sembra un po' prepotente e spaccone - forse anche a motivo dei suoi poteri, dei quali ci hai fornito un piccolo assaggio nel capitolo -, non curante di ciò che potrebbero causare gli equilibri dell'Universo se divenissero irregolari. Mentre Ohl-dher è il classico saggio che cerca di far ritrovare la ragione al suo allievo. Stavolta, però, pare che non ce l'abbia fatta. Cosa gli è successo dopo lo scontro con il lupo, lo sai solo tu.

Nel testo, ho trovato questi piccoli errorini di distrazione:
- "<< Cosa? Qualcuno mi ha chiamato? Probabilmente ero al bagno e non ho sentito! <<" vanno cambiate di verso le virgolette del discorso diretto (>>);
- "
roteo"= roteò;
- "<< Cosa ne pensi, Ohl-dher,? È carino?" c'è quella virgola prima del punto interrogativo che va tolta;
- "Knuckels" devi invertire la "l" e la "e"= "Knuckles".

Solo questi, nulla di grave.
Per il resto, l'inizio mi ha colpito e incuriosito parecchio, e seguirò molto volentieri la storia.
Riguardo alle coppie, sai bene quale coppia preferisco, ma qui l'autore sei tu e sei libero di fare e scrivere tutto ciò che vuoi, io non ti posso dire niente.
È stato bello vedere un tuo aggiornamento. Vedremo cosa ci riserverai la prossima volta con il secondo capitolo. ^^

Alla proxima.
Ciao. Dio ti benedica.