Sentimenti
di AryaDream

17/08/18, ore 20:32

Le tue storie su Pandora mi piacciono talmente tanto che ho deciso di leggermele tutte, andando perfino a ricercare i tuoi primi lavori.
Partirò da questa e farò una strage.
Sai davvero come rendere giustizia al suo personaggio e a quelli che la circondano.
L'introspezione psicologica utilizzata in questa shot è fantastica, merito anche della tua bellissima scrittura.

25/02/18, ore 20:23

Bellissimo descrivere come Rhadamantys cerca di celare il suo amore verso Pandora per amore leale verso Hades! Un amore ormai impossibile da soffocare ma che convive con esso.... Poi sappiamo come andrà a finire nel Lost Canvas! Salva la sua Pandora..... Hai ragione, gli specter sono molto più caratterizzati nel Lost Canvas ed è stato interessante vederli sotto un altra ottica

12/02/18, ore 23:14

Rady Rady....

innamorarsi così di chi è palesemente TROPPO

ma si.... a 16 anni ci sta, si vive una volta sola....... aspè no, lui è uno specter...

comunque

bella l'idea di mettere nero su bianco quel che passa per la testa di un ragazzo in piena tempesta ormonale.... un ragazzo che come tutti scopre l'amore, solo che dove vive lui buoni sentimenti??? non si può....
ed è così che a malincuore deve rinunciare
per fortuna ha l'amicizia e la stima di Valentine

la storia è scritta bene, riesce a far aprezzare quel che esprime Rady anche a chi cone me lo Shippa con altri...

complimenti, e alla prossima

12/02/18, ore 21:40

Ciao Arya,
eccomi qui per lo Scambio di Recensioni.

Premessa prima di leggere la Storia sono andata a vedermi immagini dei personaggi coinvolti, visto che non sono propriamente fan di Saint Saiya.
Ma del resto, come mi avevi anticipato, la Storia è comprensibile, anche se ovviamente non potrò ancora nel dettaglio, essendo il contesto completamente ignoto.
Detto ciò ... abbiamo Wyvern, un cavaliere ligio al dovere, un uomo che per la maggiorparte della sua vita non ha pensato a servire fedelmente le armate degli Inferi. Ma poi arriva lei ... Lady Pandora ... e il nostro uomo è travolto da questa emozione, un emozione che ripudia e nega ... ma alla fine non può far a meno che perdersi in esso e assaporarlo fino in fondo.
Peccato tutto ritorni alla normalità e l'ordine prestabilito allontana i due imprigionandoli in un dolore senza fine.
Una piacevole lettura. :)

Avrei inoltre, come sono solita fare, alcune correzionu da consigliarti ;

1) ciò che Valentine non era in grado di usare ed io mi addannavo per insegnargli.

Più addannavo userei spronare e toglierei ed perché spezza il senso della frase. Inoltre la riscriverei così ;

- e spronavo/allenavo Valentine nella tecnica, in ogni arma ove defecitava.

2) emozioni che non potrò mai descrivere penna su carta.

Emozioni che non potrò mai descriverne ... punto. Penna su carta è superfluo e la frase risulta più incisiva senza.

3) DOLORE!!

Qui lo terrei minuscolo come il resto del testo, ci pensa il punto esclamativo a dare enfasi alla fine.

Un saluto e a rileggerci

Elgas

14/01/18, ore 18:53

Buonasera. Ho letto questo piccola storia per lo scambio. La recensione è neutra perchè, a mio parere, dovresti rivedere la sintassi delle frasi e un po' la punteggiatura del testo, che in certi punti mi ha fatto storcere un po' il naso. Per il resto: ti dico in anticipo che non seguo i cavalieri dello zodiaco, quindi non conosco il mondo che c'è dietro. Tuttavia, se il tuo intento era descrivere l'incontro di un personaggio maschile con una figura femminile e sottolinearlo dal punto di vista dell' "amore proibito", ci sei riuscita. Dalle parole usate, ho sentito molto bene la passione che questo personaggio fittizio prova nei confronti di Lady Pandora (ed essere sulla stessa lunghezza d'onda del personaggio che si legge non è una cosa scontata, per niente). Se magari avessi descritto meglio il flusso di emozioni del personaggio, sarebbe diventata una lettura più piacevole.