Road to Raftel
di Pk_01

04/01/18, ore 20:08

Hola! Sono di nuovo io, ti sono mancata vero? No? Non importa, non sono quà per la mia mancanza d'affetto ma per il capitolo.
Mi è piaciuto davvero tanto la parte iniziale del capitolo, vedere i ragazzi passare una giornata normale (o almeno per qualche minuto) mi ha scaldato il cuore. (Si, sono esagerata ma non posso farci niente). Sono felice che il dottore stia bene, mi sono affezionata a lui (anche se fino a venti minuti fà non ne sapevo neanche l'esistenza). Sono curiosa di sapere che come Rufy prenderà questo affronto e se il dottore si fiderà dei ragazzi. (ormai sono diventata troppo confidenziale con loro XD). Come il precedente capitolo ti comunico che il capitolo è scritto molto bene ed è molto scorrevole.
Bene anche questa recensione termina quì. Hai visto? Sono stata un po' più descrittiva questa volta *si crogiola tra gli applausi*.
Bacioni!
Martachan 55

04/01/18, ore 19:52

Buonsalve! Sono capitata per puro caso su questa fic e devo dire che mi ha affascinata subito! Non appena ho notato che non aveva neanche una piccola recensione mi sono subito buttata a scrivertene una e quindi eccomi quà! La smetto subito di raccontarti la storia della mia esistenza e procedo a commentare il capitolo. La trama è molto intrigante e per nulla banale, o almeno secondo il mio punto di vista. Simpatizzo per il dottore, che è descritto davvero molto bene. Mi piace molto il fatto che tu abbia trascritto anche i suoi pensieri, lo trovo molto più coinvolgente. Il capitolo è scritto molto bene e si legge in modo molto scorrevole. Bene, la mia recensione è finita! (Ho poca fantasia ma giuro che la prossima sarà più ricca di dettagli XD) Adesso corro a leggere il capitolo seguente e a darti la mia opinione anche su quello.
Bacioni!
​Martachan 55