Spirito Libero
di H a n a e

23/11/17, ore 17:49

Ero indietro, sciagura a me!
Finalmente abbiamo una seria interazione tra questi due scapestrati. Natsu è troppo palese, suvvia con quelle sue confessioni sul cambiare facoltà, dette ad una ragazza che è più o meno un'estranea... ma non si vergogna? u.u
Lucy invece è una ribelle, che sa il fatto suo e non lo nasconde, anzi, quasi lo ostenta, con quella sua sicurezza. Sarà tutto vero o magari anche questa donna divina nasconde qualche insicurezza?
Corro subito al prossimo capitolo!
Mezzosangue230

09/11/17, ore 20:19

Heilaa!
Chi si rivede, mia cara Hanae!
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato, aspettavo davvero con ansia un nuovo capitolo ^^
Che poi mi fa un sacco piacere sapere che hai già abbozzato un po' il seguito, non vedo l'oraaa-
Come al solito, le cose sono le stesse: scrivi davvero bene, mi piace da morire il tuo stile molto semplice e pulito, errori non ne ho notati etc etc.
Che dire, sei brava e sono costretta a ripetermi tutte le volte per fartelo notare -sono proprio una vecchietta (?)
I nostri amici Natsu & Lucy sono sempre più cariiiini, stanno insieme, passano del tempo in un bar, chiacchierano del più e del meno, si scambiano i numeri di telefono... aww- patatosi
Scoprire qualcosa in più sul passato di Luce è un' ottima cosa, e in più significa che si sente abbastanza vicina a lui per parlarci di cose un po' più serie.. quindi sposatevi e fatela finita uf ma che ci vuoleee siete due perditempo
Ok no, lasciamo perdere gli scherzi. Lucy, non devi assolutamente andartene da Magnolia, assolutamente assolutamente assolutamente.
Oi, vengo a cercarti sotto casa se lo fai.
Uf, sono davvero stanca, adesso vado- scusa per la recensione orribile, mi rifarò la prossima volta ^_^
Un bacione, continua così!
A presto

- b i c c h a n
(Recensione modificata il 09/11/2017 - 08:21 pm)

07/11/17, ore 21:18

E chissà cosa mai potrebbe succedere a quelle famose ore 23.00.
Ammetto che sono molto curiosa. Ciao.

07/11/17, ore 21:17

Amoooooooooreeeeeeeeeee sono tutta un fuocooooooooooooooo! Spero che avvenga quello che spero 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

07/11/17, ore 21:12

Oooh finalmente un faccia a faccia come si deve! Questa lucy più disinvolta e dall approccio diretto è molto intrigante, complimenti! Natsu mi sembra forse un po troppo imbambolato, ma immagino sia proprio per lo stravolgimento dei caratteri e l'Au.
Sempre brava, come ogni volta ;)
saluti