Pensieri & Parole
di Sacchan_

Ciao **
No vabé, io tipo amo tutto ciò. Seriamente, questa os mi ha divertito e mi ha addolcito un sacco Vogliamo parlare della bellezza di Shion e Nezumi che litigano affettuosamente perché quest'ultimo non vuole che la casa diventi una serra? XD Ah, quel suo fare sostenuto, io adoro troppo. Che poi, cose come il linguaggio dei fiori e il loro significato, mi fanno impazzire, quindi ho proprio trovato pane per i miei denti. Poi le orchidee, scelta azzeccata devo dire. Giuro che mi è salita la tristezza quando Nezumi dice che le orchidee sono destinate ad appassire, ma fortunatamente Shion lo rimbecca dicendo che il problema si risolve comprando dei fiori nuovi. Eh sì, cavolo, dove vuoi che sia il problema? Penso di averlo amato tantissimo e poi il finale è così tenero che davvero, penso che di meglio non potei fare. Anche il titolo è stupendo, l'orchidea è la speranza di Shion che un giorno Nezumi possa accettare i suoi sentimenti e... mi pare sia stato accontentato! XD
OS adorabile, complimenti **
A presto :)

Bellissima e perfettamente coerente la spiegazione di Shion sulle orchidee. Degno di lode anche il riferimento all'asilo, che aiuta ancora di più a rendere reale e perfettamente inseribile nella "storia vera" questi episodi. La frase sul fatto che Nezumi sia una contraddizione vivente è troppo veritiera...
(Recensione modificata il 18/02/2018 - 10:05 pm)

Bellissima la parte finale..Nezumi stesso che si rende conto di essere una contraddizione vivente dopo aver detto quella frase..descritta benissimo veramente bella la storia Dell orchidea non ne sapevo nulla 🙈 continua cosi:)

bellissimo capitolo e caro nezumi è inutile che cerchi scappatoie prima o poi cederai come ha già fatto nell'altra storia quindi arrenditi tanto lo sai che sei spacciato :) ;)