UNRAVEL
di Midnight_1205

11/09/18, ore 11:34

Ciao tesoro. Finalmente posso recensire anch'io. Che dire? Di carne a cuocere non c'è n'è mai abbastanza: ora anche Luxus. Chissà cosa succederà adesso. Mamma mia che curiosità. La storia è intrigante, su questo non avere dubbi. Non vedo l'ora di leggere il seguito 😎😎😎

30/04/18, ore 01:03

È l'01.00 di notte eppure non avrei potuto andare a dormire senza leggere il tuo aggiornamento.
Wow, le cose si fanno sempre più intriganti. Lucy ha portato dalla sua Luxus, e qualcuno non sembra essere affatto contento.
Ho goduto come una matta quando Lucy mette al suo posto Jackal, come sai non lo digerisco, e lo trovo davvero troppo appiccicoso, lo vedo uno che combinerà parecchi guai.
Natsu ha capito il gioco di Urania e ci è davvero rimasto malissimo.
Peccato che non si siano ancora incontrati. Mi aspetto fuoco e fiamme tra di loro.
Sono sempre più curiosa. Spero di leggere al più presto il continuo. Sei grande. 😍

19/02/18, ore 14:27

Beh, senza dubbio la coppia Natsu/Nanetta fa scintille a lavoro, e mi piace molto questo loro rapporto di amicizia. Natsu è testardo, non vuole arrendersi, lui deve assolutamente trovarla, e Lucy gioca con lui, sa di per certo che cadrà nella sua tela, abile vedova nera non aspetta altro.
Ne abbiamo parlato moltissimo in privato, sai che ho capito che a ogni personaggio bisogna guardare oltre, perciò sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Jackal è sempre più cotto di Lucy, ma lei lo vede più come un "orsacchiotto/valvola di sfogo" dimmi se sbaglio. Credo che ci scatterà il grugno molto presto.
Non farmi aspettare troppo 😘😘😘

17/02/18, ore 15:56

Questa storia è qualcosa di stupendo! Cioè sin dalle prime righe mi sono innamorata di questa ff e la cosa che amo di più è leggere un Natsu e una Lucy così diversi ma allo stesso tempo simili sotto certi punti si vista. Adoro l'impazienza di entrambi, di scoprirsi, e sono sicura che non sarà un impazienza legata solo ai loro rispettivi ruoli, eheheh 😏😏 quali saranno le intenzioni della nostra cara biondina? Ha davvero tutto sotto controllo o ha trascurato anche lei qualcosa? Mah... con un Natsu così intelligente è probabile, forse è arrivato davvero il momento di vedersi per bene?? 😏😏 e chissà di chi parlava il nostro caro Natsu, qualcosa legato alla sua famiglia o magaaaaaaaari a qualche conoscenza della sua infanzia??🙄🙄🙄 Adesso sono piena di domande più di prima!! 😂😂 Aggiorna presto! Questi dilemmi esistenziali adesso non avranno pace! 😂😂

13/02/18, ore 17:29

...
ma poi... leggendo e arrivando finalmente in pari con la storia mi sono chiesta: ho dato a Lucy della psicopatica, ma qui l'unica che è fuori di cabeza sei proprio tu, mia cara Midnight. Cosa fumi per aver scritto e prima ancora PENSATO a una storia così contorta? Hahahahahah, scherzi a parte: storia intrigante, grattacapi più complicati del cubo di Rubik. Non nego che starti dietro è un po' difficile, ma posso farcela. In fondo ne vale la pena. Spero che Natsu riesca a portarsi a casa una vittoria o almeno un pareggio che CA***! Sorvolo sul fatto che Lucy se la spassi con uno che non abbia i capelli rosa e il fisico di una statua greca scolpita dal miglior artista antico. Conosco le tue intenzioni e sono certa che qualcosa di ancora più devastante accadrà. Attendo con trepidazione il prossimo aggiornamento. nel frattempo la storia passa direttamente tra le seguite.

13/02/18, ore 17:08

"HO STRAVOLTO TUTTO E AFFRONTO TEMATICHE FORTI E SENSIBILI"
Mi hai scritto questo nel messaggio e ora alla luce di questo primo capitolo non posso che esordire in questo modo: Cazzo, se sì! Insomma, ci sono tantissimi personaggi e la cosa mi piace, anche se credo ci metterò un po' prima di capire le varie alleanze. Soprattutto nella parte finale, ho dovuto rileggere qualche passaggio ma visto il tema che hai deciso di trattare ci sta, credo eh, che le frasi siano un po' criptiche. Lucy è una psicopatica che alterna momenti di cazzuta sbandataggine a altri di razionale tenerezza. Addirittura con lo Zio, chissà quanto cazzo deve averla influenzata quel maiale! Grrrrr.... nervi!! Non sono molto contenta di Juvia, tocchi un nervo sensibile Midnight per quanto mi riguarda, muahahahahah, ma l'autrice sei tu e io un'umile lettrice che spera in un possibile risvoltoe per risvolto intendo QUEL risvolto. Insomma, siamo solo agli inizi e sebbene sia successo già di todos, credo che in realtà non sia successo ancora NIENTE NIENTE. Insomma, trama avvincente che a poco a poco si delinea. Vado avanti, magari riuscirò a darti un parere più decente XD. Per ora la curiosità mi divora.

13/02/18, ore 16:28

Buon pomeriggio, Midnight!
Eccomi, come promesso, ho mandato al diavolo i libri perché sinceramente poco mi importa adesso studiare. Ho pensato di fare altro, BEN ALTRO, da quello che leggo e subito mi sono ricordata di te. Questo prologo è una botta allo stomaco nel senso positivo dell'espressione. Mi spiego: ci hai proiettati in un buco nero che non ha fatto altro che accendere la mia curiosità, quindi vado avanti prima che finisca di divorare tutte le unghie delle mani e inizi con quelle dei piedi. Sono felice che ci sia anche Juvia e non vedo l'ora di continuare. Non aspetto altro, VADO!

18/12/17, ore 14:28

Ciao. Wow, mi stavo chiedendo che fine avessi fatto ed ecco il tuo aggiornamento. Beh, sono sempre più curiosa, di tutto. Juvia mi inquieta parecchio ahahahah, cioè... ci vuole un sexy Fullbuster per farle aprire gli occhi..
Questa Lucy mi attira molto, sono curiosa di vedere come porterai avanti la storia.
Non ti ho vista più tra i miei recensori, la.storia non ti piace più?

16/12/17, ore 12:26

Cavolo è intrigante e scritta bene, anche se confesso sto cercando di capire i vari legami di parentela e di amicizia tra tutti personaggi, che sono tanti, ma mi piace ci siano tanti personaggi minori di fairy tail. Quindi Juvia è la sorella di lucy che però ha anche un fratello? Ma Juvia è gay mentre gray se la fa con Urrutia? Quindi niente Gruvia noooooooooooooooo ti prego li voglio assolutamente. Lucy mi sembra di capire che se la faceva sia con lo zietto che con jackal ma ha una psssione segreta per Salamander. Ho sentito che ci sono Levy e Sting nella squadra di gerard quindi c'è speranza compaiano anche Gajeel e Yukino? Meredy è un altro personaggio che mi è sempre piaciuto tantissimo e la sip verso fine manga con Lyon è un peccato che Mashima non l'abbia approfondita, sarebbero stati una coppia bellissima insieme anche esteticamente parlando. Comunque mi piace Lucy versione criminale con Salamander che la insegue e vuole arrestarla o farsela non ci capisce bene. C'è speranza anche per Luxus e Mirajane o per la coppia poco amata se non da me probabilmente Mest e Wendy o per un'altra ship poco sfruttata ma una delle più belle per me del manga di Fairy Tail Rogue e Minerva?

09/11/17, ore 19:41

Che dire, questa storia mi sta incuriosendo tantissimo, da quello che ho potuto capire mi sembra trattata in modo originale e il tema mi piace molto!
Sono davvero curiosa di vedere la nostra cara Lucy in versione boss mafioso, davvero davvero tanto curiosa!
E sto già fantasticando sul ruolo che farai avere al nostro rosato -we quel ciucco, scommetto che Lucy lo pesterà per bene (?)
Sappi che la tua storia è già finita tra le seguite, e che attenderò con ansia ogni nuovo aggiornamento ^^
A parte questo, dal momento che siamo soltanto al prologo e che il capitolo è piuttosto corto, non ho molto da dire, anche se di solito sono dannatamente prolissa-- veh, non tutti hanno il sacro dono della sintesi, si sa.
Ad ogni modo, apprezzo il fatto che tu abbia introdotto a grandi linee la vita di Lucy fino ad ora, così da darci un'infarinata generale sul personaggio. Scommetto che la cara Urania aka ammazzo - i - parenti - e - mi - piace - il - sangue non è la solita Lucy che conosciamo, eh?
Bene bene, continua così, io sarò sempre quì in agguato ad ogni nuovo capitolo! -non spaventarti
A presto, spero!
Un bacione

- b i c c h a n

08/11/17, ore 20:27

INTRIGANTE! *Saltella sul posto* Stupendo non c'è altro da dire, mi piace questo capitolo, spero di leggere presto il prossimo, mi piace, spero di vedere come sia veramente nata l'alterego di Lucy ^_ì^ voglio anche sapere la storia di Natsu perché mi hai incuriosita anche lui, spero veramente di sapere come andrà spero di vedere un tuo prossimo capitolo molto presto ciao ^_^

08/11/17, ore 19:50

Tesoro! ❤️
Trovare il prologo è stata davvero una sorpresa! Pensavo mi avvisassi e invece mi hai lasciata all'oscuro di tutto.
Meglio così dai, la felicità è stata doppia! 😍
Nonostante sappia già cosa succede ho comunque divorato questo prologo/primo capitolo come se fosse la prima volta. 😍 Non vedo l'ora di conoscere meglio Urania 😍
Sono sicura che questa storia avrà tanto successo perché ha davvero del potenziale.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio,
Hanae ❤️

08/11/17, ore 08:21

Vagando nel fandom ho notato questa storia fresca fresca, firmata te. Mi sono detta: vado a leggere, e devo dire che ho fatto bene. Sono incuriosita da questo prologo triste dove ci catapulti, in modo velato, nel passato della protagonista, la nostra cara Luce che per l'occasione è diventata Urania. Sono felice che ci sia anche Juvia, mi piace tantissimo come personaggio e spero venga approfondita anche la sua di storia, triste come quella di Lucy. Non sono ancora entrati in scena gli uomini, e mi aspetto di tutto. Ti seguirò più che volentieri, anche perché ho scoperto che oltre ad essere un'autrice è molto piacevole parlare con te privatamente. Alla prossima. Baci.