Lunatica
di Facsa

24/03/11, ore 02:11

Stringata, secca e improvvisa, ma anche un bacio e uno schiaffo lo sono, no?
Mi piace, devo dire che rappresenta con poche parole un importante riflesso della completezza dell'immagine di Luna; inoltre, probabilmente perchè parlo da innamorato pazzo, nel mentre che i passi nella sala si susseguivano, mi sono ritrovato a dirmi (come ve ne fosse bisogno) "Che meravigliosa creatura che è Luna!", segno che per quanto riguarda perlomeno i miei gusti personali, hai saputo tracciare una bella immagine di lei.

Mea culpa per essere arrivato a questa storia solo perchè a posteriori ho scoperto che è lo stesso titolo che oggi ho dato io alla mia unica pubblicazione qui (e che già altri ancora avevano usato) ma devo dire che sono grato alla circostanza: mi ha fatto imbattere in una (prosa? Poesia?) storia valida e curata. Bel lavoro!

21/08/09, ore 14:15

che bellaaa!! a me piace un sacco il personaggio di Luna, e non mi va giù che la rendano in giro!! con questa ff mi hai fatto davvero sorridere. alla prossima! un beso _ki_

30/06/09, ore 17:22

Bellaa..^___^Complimentii!!

22/06/09, ore 23:04

bellissima! quanto adoro Luna!! a volte però fa un pò tenerezza povera ragazza... è troppo un mito ^^

22/06/09, ore 20:28

Bellissima! Semplice e geniale!

22/06/09, ore 19:14

Il personaggio di Luna è uno dei migliori della saga e hai saputo renderlo con espressività e grazia estrema in poche righe. Un delicatissimo accenno all'amicizia di Luna e Ginny. I miei complimenti! Elisa