Together
di pesci_rossi

09/11/17, ore 16:47

Ma Buonasera!!
Cercherò di essere breve, ma non prometto nulla.
La storia mi piace assai poiché è un po' fuori dal normale, ma andiamo per ordine.
Partiamo dalla violenza sugli uomini: si esiste, questa non è la prima volta che leggo una ff su una tematica simile, e inoltre qualche tempo fa venni a conoscenza di alcuni casi di violenza maschile (se così si può chiamare). Ovviamente questa è meno diffusa rispetto alla violenza sulle donne, ma comunque esiste.
Per quanto riguarda la storia, mi ha fatto quasi piangere la conversazione tra Tae e Hobi e riuscivo a sentire io stessa i timori e le preoccupazioni di entrambi. Quando poi hai raccontato del ritorno a casa di Hoseok, lì sono scoppiata soprattutto per il flashback: mamma mia Suga che suona il pianoforte e dedica una canzone ad un tizio a caso, è troppo bello.
Ho apprezzato anche molto il fatto che nonostante tutto, Yoongi sia consapevole del suo errore e vorrebbe rimediare e soprattutto ho apprezzato la forza d'animo di Hoseok nella decisione di rimanere al fianco del compagno per aiutarlo a riprendersi, anche se non appoggio quando le persone che subiscono violenze rimangono in silenzio per proteggere l'altra persona...
Per concludere ho amato il finale: l'ultima parola -insieme- mi ha letteralmente steso.
Questa storia è inoltre molto bella perché è ben scritta e ben strutturata e tutto ciò rende piacevole la lettura.
Buona giornata e alla prossima eventualmente
Nico_Ackerman