Good to you
di clairemonchelepausini

26/03/20, ore 19:45

ho letto che non hai posto limitazioni, quindi ho scelto questa. Di TVD ho visto solo la prima stagione e letto boh 5 o 6 libri ma taaaaaaaaaaaaaanto di quel tempo fa e sono un po' arruginita, ma ho già avuto modo di legegre storie di questa coppia e li amo, sono un amore tossico ... io ci vado troppo a nozze, sono bellissimi!!
questo respingersi e attrasi, dover essere nemici e non riuscirci fino in fondo e lo hai descritto benissimo, mi piace molto il partiicolare che Caroline non è una donzella da salvare, semmai bisogna aver para di lei (ecco qui c'è un mini errorino, è 'di' cui aver paura.. anzi 'cui' si usa per le cose inanimate, quindi 'della quale aver paura' ;) )
e quando si guardano aaawwww quelle stra dannate barriere stavano per cedere e invece... vabbè, è una raccolta, ci sarà tempo... questi due sono troppo belli per non tifare per loro <3
alla prossima, se ci sarà ancora occasione, nel frattempo complimenti, mi piace come scrivi di loro due ^^

20/02/18, ore 14:41

Ciao eccomi qui :)
The Vampire Diaries mi piace moltissimo e sono contenta di vedere una tua creazione.
shippo questa coppia.
Apprezzo le varie metafore e le crisi interiori di Caroline, le danno uno spessore importante per la comprensione del rapporto con Klaus.
Il tuo stile come sai mi piace e penso che lo hai capito quando ho recensito le tue altre storie è molto semplice ma da delle immagini che spiegano bene i sentimenti e le emozioni...
La storia è tra le seguite e continuo a recensire gli altri capitoli appena posso

02/12/17, ore 19:45

Ciao! Eccomi per lo scambio di efp.
Sono entrata qui per la tua citazione. Sai, ultimamente sono entrata nel giornalino scolastico e quella frase mi ha davvero fatto arrestare davanti al pc; è stato un ottimo spunto di riflessione dal quale sono partita per scrivere un articolo questo pomeriggio, perciò grazie <3
Iniziando a parlare della recensione... Adoro il pairing che ahi scelto per queste OS, shippo questa coppia come se non ci fosse un domani ma, ahimè, per motivi di tempo non ho potuto continuare la serie e sapere come si lasciano. Bella la tua iniziativa di scrivere su commissione per qualcosa che ti piace, potrebbe essere un buon modo pure per sbloccarsi in caso di crisi da foglio bianco.
I personaggi sono perfettamente OOC, e ne sono felice sopratutto perché molti trasformano Caroline in una ochetta fastidiosa, cosa che non è.
Apprezzo anche le varie metafore e le crisi interiori di Caroline, le danno uno spessore importante per la comprensione del rapporto con Klaus.
Ti ringrazio anche da fan per il finale che hai dato a questa OS, una bella risoluzione della introspezione di Caroline. Avrei voluto avere anche dei pareri più profondi da parte di Klaus, un personaggio che mi ha sempre intrigato tantissimo, ma non è lui qui il protagonista quindi va bene anche così.
Il tuo stile mi piace, è molto semplice ma da delle immagini che spiegano bene i sentimenti e le emozioni... se dovessi dagli un colore direi rosa.
Ti faccio solo delle piccole segnalazioni... una ripetizione qui:
"Era furiosa, poteva vederlo perché il suo corpo era rigido e lo sguardo furente."
Furiosa e furente sembrano monotoni... prova a usare un sinonimo.
E poi qua:
"ma con lei… era diverso."
Questo è un parere personale, ovviamente potrebbe anche star bene così, ma secondo me nel testo hai messo puntini dove non necessario, come qui sopra.
Non avrei modificato nient'altro se non qualche punto al posto della virgola e qualche virgola dove manca.
Alla prossima,
Herondale <3