di nikita82roma

10/11/17, ore 21:24

Semplicemente deliziosa! È stato bello per me immergermi di nuovonel mondo Caskett grazie alla tua rappresentazione del loro terzo anniversario di matrimonio, con il ricordo del loro primo incontro di tanti anni prima, quando lei era solo una timida fan e lui uno scrittore sbruffone ma terribilmente affascinante.
Il racconto di Kate mi è piaciuto proprio tanto.
Ben fatto!
Deb

10/11/17, ore 13:15

Stanotte non riuscivo a dormire ,mi sono alzata per bere e ,così, per abitudine, ho dato una sbirciatina al cellulare. E cosa trovo?! Ovviamente non ho potuto fare a meno di leggere la storia , chiedendomi continuamente cosa volesse dire quel 3. Solo alla fine ho capito e così son tornata a letto dormendo beatamente. Ma solo stamattina, leggendo i post di Facebook mi sono resa conto! Che te devo di'? Ancora una volta hai fatto centro! Brava e grazie , festeggiamo tutti l'anniversario con loro! :-)

10/11/17, ore 12:30

Che dire, l'ho letto col sorriso ebete e beato, immaginandomi Kate alle prese con questa lettera, a cui affida più di una confessione. Bellissimo sapere da lei (la tua lei) che ancora oggi ogni tanto torna quella ventenne senza pensieri e innamorata del suo scrittore.
Come sempre (quando riesco a leggerti, ma lo so che tu non mi odi per le mie mancanze, vero?) it's perfect!

10/11/17, ore 09:46

Bellissima storia Nikita, così sono già tre anni.. Meno male che ci sei tu con le tue ff a colmare il grande vuoto😘

10/11/17, ore 09:26

Ma ti amiamo e li amiamo sempre di più anche noi 😍,che Bello che ci fai vivere ogni aspetto della loro vita ,il loro primo incontro o meglio quello di kate col suo scrittore preferito ,il sogno di una ragazza che ora scrive a suo marito è così emozionante viverlo .grazie 😘
Happy Anniversary castle e beckett

10/11/17, ore 06:34

Come sempre perfetta questa è un altra versione di una Beckett molto innamorata e che sta ricordando la prima volta che ha visto Castle per poi andare avanti nei suoi ricordi molto romantico e bello grazie ancora ciao

10/11/17, ore 05:27

Cosa dire? Bella,dolce e romantica.Un anniversario che avremmo voluto vedere ma che tu ci permetti comunque si sognarlo. Grazie 😍